X


Alessia Marcuzzi, il dolore dopo l’incidente: “Stavo correndo”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi terremoto

Alessia Marcuzzi mostra la caviglia fasciata: “Stavo correndo e sono inciampata”

Alessia Marcuzzi è una delle grandi protagoniste del mondo dei social network. La conduttrice ha saputo conquistare i suoi fan grazie alle foto (qualche volta molto piccanti) e ai suoi contenuti. Nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere di se per la presunta crisi di coppia con il marito Paolo Calabresi, ma a far preoccupare nelle scorse ore i seguaci è stato un video pubblicato tramite le Instagram Stories nel quale si mostra stesa a letto con la caviglia fasciata. Alessia Marcuzzi ha urlato il dolore che sta provando poi ci ha spiegato com’è successo: “Stavo correndo e sono inciampata

Alessia Marcuzzi, l’incidente improvviso e il dolore alla caviglia: “Come una polla lessa”

Alessia Marcuzzi (alla quale Alessi ha dato un consiglio) ha fatto molto preoccupare i suoi seguaci con i video pubblicati nelle scorse ore. La conduttrice è a letto, forse perché non riesce a muoversi dal forte dolore. La sua caviglia è ben fasciata e lei non sembra per niente contenta della situazione. L’incidente è stato ‘causato’ dal suo cagnolino, Brownie, un regalo fatto alla piccola Mia lo scorso anno. Alessia Marcuzzi ha così raccontato l’accaduto con il cucciolo accanto a lei:

“Attenzione perché la mamma stava raccogliendo la tua popò, caro mio, ed è inciampata come una polla lessa”

Alessia Marcuzzi mostra il suo lato b, Caterina Collovati la critica: “Mi sfugge l’esigenza”

Alessia Marcuzzi che ultimamente si è detta molto indignata ha mostrato su Instagram, qualche giorno fa, il suo lato ‘b’ senza veli e la giornalista Caterina Collovati l’ha criticata non comprendendo il suo gesto. La giornalista ha sparato a zero sulla Marcuzzi per il suo scatto piccante che ha fatto, tra l’altro, sognare migliaia di fan. La Collovati è intervenuta sul suo profilo Instagram ed è stata molto dura: “Mi sfugge il perché una donna senta l’esigenza di pubblicare foto simili mi sfugge” sono state le parole della nota conduttrice che ha anche ripostato lo scatto in questione.