X


Anna Falchi Beppe Convertini, gaffe in diretta: dimenticata un’ospite

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 29 giugno

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi dimenticano il collegamento con l’ultima ospite

Piccola gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini alla fine della prima puntata di C’è tempo per… il nuovo programma estivo di Rai1, da loro condotto tutti i giorni nella tarda mattinata a partire da oggi. Con C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi oggi sono andati in onda, eccezionalmente, fino al telegiornale delle 13.30, in quanto in quella che da domani sarà la fascia oraria classica del programma (dalle 10.00 alle 11.30) Rai1 ha trasmesso la Santa Messa del Papa da Roma per la festa di San Pietro. E proprio in chiusura di trasmissione, dopo aver lanciato il TG1, Anna Falchi e Beppe Convertini si sono resi conto… di aver dimenticato l’ultimo collegamento! Proprio così: i due hanno asserito quindi “Ah no! Abbiamo ancora l’ultima ospite al volo!”.

Beppe Convertini e Anna Falchi, gaffe a C’è tempo per. Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”

L’ultima ospite di C’è tempo per… è stata Simona Izzo, la quale ha commentato la gaffe di Anna Falchi e Beppe Convertini dicendo loro: “E’ da un’ora che vi aspetto”. Dunque Beppe (che poco prima si è collegato con la sua famiglia, parlando di un piccolo incidente avuto dalla nipote) le ha risposto:

Sappiamo che hai avuto un infortunio. Non sapevamo se ci fossi stata…

“Sono seduta, sto bene, ma mi muovo con la stampella. Sono caduta come un pesce” ha quindi chiarito Simona Izzo.

Anna Falchi e Beppe Convertini chiudono il collegamento con Simona Izzo a C’è tempo per… “Tornerai domani”

“Simona, purtroppo non abbiamo più tempo” le hanno detto subito dopo Anna Falchi e Beppe Convertini (che all’inizio di C’è tempo per… ha fatto un appello), aggiungendo però:

Rifaremo il collegamento domani e parleremo sia di te che di Ricky Tognazzi.