X


Stefano De Martino e Belen, interviene Jeremias: “Ci ho messo la faccia”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Gossip
foto Stefano Belen Jeremias

Jeremias Rodriguez interviene sulla questione Stefano-Belen: “Io ci ho messo la faccia!”

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato il commento di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, che stanco di tutti i rumors sul suo conto, ha rotto il silenzio e ha detto la sua. Come ben sappiamo, la sorella Belen e Stefano De Martino sono in crisi e più di una volta si è letto sul web delle presunte frecciatine che lo stesso Jeremias manderebbe a Stefano. Evidentemente stufo di tutte le accuse, è così intervenuto nelle scorse ore: “Quello che dovevo dire a Stefano De Martino, l’ho già fatto mettendoci la faccia” sono le parole che si leggono sotto una delle ultime fotografie pubblicate.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi, Jeremias invia frecciatine? Lui: “Malati mentali”

Jeremias Rodriguez in queste settimane ha offerto tutto il sostegno necessario a sua sorella Belen Rodriguez visto il momento di crisi che sta attraversando con Stefano De Martino. A prescindere dai motivi che hanno portato a questa situazione il fratello di Belen Rodriguez è stato più volte accusato di aver lanciato delle frecciatine a Stefano De Martino tramite social con delle frasi allusive nelle Instragram stories. Stanco delle illazioni, Jeremias Rodriguez oggi ha così risposto ad un fan:

“Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita”

Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino confessa: “Il padre della cosa più bella”

Tutto è partito da una didascalia alla sua ultima foto tramite la quale ha chiesto di fargli sapere in che giorno si festeggia “Santa Falsità” perché avrebbe un po’ di persone a cui mandare gli auguri. Nei commenti in tanti si sono domandati se fossero parole dedicate proprio a Stefano De Martino. Ed è per questo che qualcuno gli ha scritto di smetterla di fare la persona immatura lanciando frecciatine al marito della sorella Belen Rodriguez (sulla quale si è espresso un vip confessando che è stata chiarita una questione). A queste parole Jeremias ha deciso di replicare terminando così il suo sfogo:

“Ribadisco: non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita”