X


Bianca Guaccero, confessione inaspettata: “Ci sono stati momenti…”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione inaspettata: “Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita così”

Non c’è pace per Bianca Guaccero negli ultimi giorni: prima il fuori onda imbarazzanti a Detto Fatto poi il corteggiamento inaspettato da parte di un calciatore ma ciò nonostante la conduttrice non si perde d’animo e continua ad essere più positiva e raggiante che mai. Ce ne da prova sul suo profilo Instagram dove quotidianamente pubblica foto capaci di infondere serenità a chiunque. La vediamo posare in costume, sorridente, girare dei video prima della sua trasmissione, dopo, aggiornarci spesso, farci dediche inaspettate e speciali… Come quella di qualche ora fa. Bianca Guaccero ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre ‘tocca’ il sole e nella didascalia si legge:

“Ci sono stati momenti nella mia via in cui mi sono sentita proprio come in questa foto… che ho potuto ci toccare e sentire il sole”

Bianca Guaccero fa una dedica ai fan: “Grande amore che riuscite a farmi sentire”

“Molti di questi momenti li devo a voi e al grande amore che riuscite a farmi sentire. Sempre. In ogni momento. Ecco io credo che in amore uno debba sentirsi proprio così di poter toccare il sole ma senza scottarsi, senza stare male, senza elemosinare, senza chiedere”

Bianca Guaccero (che di recente si è resa la protagonista di un’altra gaffe) nelle scorse ore ha voluto dare un buongiorno un po’ speciale ai suoi numerosi seguaci. La padrona di casa di Detto Fatto in realtà non perde occasione per ringraziare i suoi telespettatori, fan, seguaci nonché sostenitori. Lo ripete spesso durante la conduzione del suo programma televisivo, lo scrive sui social, insomma Bianca Guaccero è molto grata al vasto pubblico che la segue e che le è vicino e che è anche, in un certo senso, motivo per il quale continua ad andare avanti più forte che mai.

Bianca Guaccero sui social confessa: “Grazie di tutto questo amore”

Bianca Guaccero (la quale ha speso belle parole sulla collega Michelle Hunziker), come è solita fare, nelle scorse ore ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram davvero molto suggestiva. Una foto che illumina e scalda il cuore. Non è da meno la dedica che la conduttrice di Detto Fatto ha fatto ai suoi seguaci e che ha così concluso: “Attingendo energia nuova, ricaricandosi di speranza, di curiosità, di desiderio di stare insieme ogni giorno. Proprio come fate voi con me. Grazie di tutto questo amore. Vi auguro una buona domenica.”