X


Luciana Littizzetto, gaffe a Domenica In: “Il tuo fidanzato come fa?”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Domenica In
foto Luciana Littizzetto Domenica In 7 giugno

Domenica In, Luciana Littizzetto fa una gaffe con la Venier: “Come fa il tuo fidanzato?

Prima ospite della puntata di oggi di Domenica In è stata Luciana Littizzetto e non a caso la conduttrice televisiva è stata voluta dalla padrona di casa Mara Venier: poco prima della pandemia, la Littizzetto ha subito un grave incidente che le ha causato la frattura della rotula del ginocchio e anche del polso (lato destro) che l’hanno costretta a letto e quindi ad uno stop dalla trasmissione Che tempo che fa. Domenica In oggi è partita in quarta con una gaffe da parte dell’ospite speciale di Mara Venier la quale era fortemente convinta del fatto che la padrona di casa fosse fidanzata. Si parlava di abbracci, Luciana Littizzetto a tal proposito ha chiesto alla padrona di casa: “Ma come fa il tuo fidanzato ad abbracciarti?” sostenendo che, a causa della prosperosità della Venier, risulta difficile stringersi in un abbraccio con qualcuno.

Mara Venier replica alla gaffe di Luciana Littizzetto: “Fidanzato? Sono sposata”

La puntata di oggi di Domenica In è partita in quarta: la prima ospite di Mara Venier è stata Luciana Littizzetto che, come ben sappiamo, è una vera e propria umorista e per questo motivo non sono mancate le risate nonostante il fatto si parlasse di cose piuttosto serie come le fratture che entrambe si sono causate. Dunque dopo la gaffe fatta dalla conduttrice in collegamento da casa con Mara Venier a Domenica In, la reazione di quest’ultima è stata sorprendente. La padrona di casa incredula di quello che aveva sentito, ha così replicato: “Fidanzato? Mio marito. Io sono sposata da 15 anni e stiamo insieme da 20“. La Littizzetto, imbarazzata, ha chiuso il siparietto chiedendo scusa alla Venier che nel corso di questa puntata ospiterà Alberto Matano.

Luciana Littizzetto a Domenica In dopo la gaffe: “E’ un miracolo che tu ti regga in piedi”

Il motivo della gaffe di Luciana Littizzetto oggi a Domenica In è piuttosto simpatico. La conduttrice anche un po’ comica ha tentato di dare delle spiegazioni a Mara Venier riguardo le sue frequenti cadute. Secondo la Littizzetto, difatti, la padrona di casa di Domenica In cadrebbe in continuazione a causa di uno sbilanciamento di peso. “E’ un miracolo che tu ti regga in piedi la maggior parte delle volte” ha ironicamente confessato la Littizzetto alla Venier, forse anche un po’ (ironicamente) invidiosa della prosperosità della conduttrice di Domenica In che proprio qualche minuto prima ha parlato della frattura dolorosa che si è causata la scorsa domenica cadendo dalle scale.