X


Maurizio Costanzo fa una confessione a Simona Ventura: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo confessa a Simona Ventura: “Ho avuto paura dopo l’attentato”

Maurizio Costanzo è stato l’ospite di una diretta condivisa con Simona Ventura pochi minuti fa. Il popolare presentatore, uno dei pilastri della televisione italiana, ha ripercorso la sua carriera parlando soprattutto del periodo in cui era impegnato a contrastare, con la maratona televisiva insieme a Michele Santoro, il messaggio mafioso. Per questo impegno nel 1993 subì un attentato, in cui era presente anche Maria De Filippi. Ebbene oggi a Simona Ventura ha confessato:

“Io ho avuto paura a posteriori, quando ho saputo di 80 Kg di tritolo, prima pensavo ad una conduttura scoppiata. Poi dopo quando ho visto polizia e carabinieri ho capito quello che era successo”

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo rivela: “Festeggiamo le nozze d’argento”

Parlando di Maria De Filippi, su cui ha fatto rivelazione, che all’epoca non era ancora sua moglie, Maurizio Costanzo ha annunciato che quest’anno ricorre un anniversario importante:

“Il 28 agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio, le nozze d’argento. Io mi sono sposato quattro volte per arrivare a quello giusto. Glielo dissi sul campo da tennis che potevamo sposarci. Poi i ricordi con lei sono tanti, lei era presente durante l’attentato”.

Parlando di nozze, inoltre, il conduttore ha chiesto a Simona Ventura quando avrebbe ricevuto le partecipazioni per il suo con Giovanni Terzi: “Noi vorremmo sposarsi senza le mascherine ecco, quindi da dicembre in poi tutti i giorni sono buoni” ha risposto la conduttrice, che pochi giorni fa ha fatto una tenera dedica alla figlia.

Simona Ventura ospita Maurizio Costanzo, il conduttore: “Mi piacerebbe intervistare il Papa”

Maurizio Costanzo ha detto la sua anche su Fabrizio Corona definendolo un ragazzo in parte sfortunato, in parte scriteriato ma non cattivo. Infine Maurizio Costanzo ha annunciato a Simona Ventura qual è il personaggio che più gli piacerebbe intervistare in assoluto: “Vorrei intervistare il Papa. Da qui l’appello di Simona Ventura: “Lanciamo questo appello alla Curia, te lo meriteresti e sarebbe stupendo”.