X


Trono Classico, Sammy ha mentito a Giovanna Abate? Parla l’ex moglie

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Sammy Hassan ha mentito a Giovanna Abate? Parla l’ex moglie: “Lei non può capire”

Sammy Hassan di recente è stato al centro del gossip per via della sua vita privata. Tutto è iniziato quando una nota influencer campana ha lanciato uno scoop che ha visto protagonisti proprio il corteggiatore di Giovanna Abate e Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello. Sulla questione si sono espresse molte persone e si è molto discusso, arrivando a leggere ogni cosa sul web. Elena Cat, ex moglie di Sammy Hassan, è stata intervistata dal portale FanPage.it ed è stata molto chiara: nessun ritorno di fiamma con Sammy Hassan, nemmeno durante il trono di Giovanna Abate. Cosa ne pensa l’ex moglie del corteggiatore di Uomini e Donne a proposito dell’atteggiamento della tronista? “Non può ancora capire certe dinamiche (…) Non sto dicendo che Sammy non ce l’abbia in testa“. Infine un consiglio alla possibile futura compagna di Sammy:

Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli str**** non si va da nesuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”

Uomini e Donne, l’ex moglie di Sammy Hassan fa chiarezza: “Nessun ritorno di fiamma”

Deianira Marzano è stata l’influencer che ha lanciato lo scoop qualche giorno fa confessando che Sammy Hassan e Lidia Vella si sarebbero visti diverse volte fino a quando il corteggiatore del Trono Classico le ha chiesto di mettere fine alla loro relazione per dei problemi che aveva con l’ex moglie. La stessa influencer, inoltre, si è anche espressa sulla possibile scelta di Giovanna Abate rivelando che secondo lei una relazione tra Sammy e Giovanna non durerebbe. Scottanti rivelazioni che hanno provocato la reazione di Sammy Hassan che è subito intervenuto a dire la sua. Stavolta non si è risparmiata nemmeno la diretta interessata la quale sarebbe stata al centro di un presunto ritorno di fiamma con Sammy. Intervistata dal portale Fanpgae.it, Elena Cat ha vuotato il sacco.

“Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia”

Uomini e Donne Gossip, Sammy Hassan ha avuto un flirt con Lidia Vella. La conferma dell’ex moglie

Elena Cat, ex moglie di Sammy Hassan (che si è detto diviso a metà) durante la recentissima intervista rilasciata ha spiegato in modo molto dettagliato come è finito il loro matrimonio parlando anche di Lidia Vella (altra figura balzata sulle pagine della cronaca rosa a causa del presunto flirt). La donna ha confermato il fatto che Sammy Hassan sia uscito con Lidia Vella: “Lidia e Sammy sono usciti insieme forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione“. La cosa certa tuttavia è che il loro matrimonio era già concluso e lo ha dichiarato lei stessa: “Io avevo un’altra storia” aggiungendo ulteriori particolari: “A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato“.