X


Temptation Island, confessione di Andrea: “Ho paura di perdere Anna”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Andrea Temptation Island coppia

Andrea di Temptation Island confessa: “Avverto la paura di perdere Anna”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della settima edizione di Temptation Island condotta ancora una volta dal buon Filippo Bisciglia. Le coppie si sono subito ambientati e ieri solamente Antonella Elia e Pietro, e la coppia composta da Manila e Lorenzo non hanno creato particolari dinamiche. A differenza di Anna e Andrea che si sono lasciati andare l’uno a un gesto di rabbia spontaneo e l’altra a una strategia che ha fatto infuriare anche Lorenzo Amoruso. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, rilasciata prima di avere a che fare con le tentazioni, Andrea di Temptation Island ha confessato:

“Avverto la paura di perdere Anna, anche se non c’è motivo. Meglio fare una chiacchierata di confronto che iniziare subito con il piede di guerra”.

Anna, confessione su Andrea prima di Temptation Island: “Non voglio essere ossessiva”

“Non voglio essere ossessiva” ha confessato Anna di Temptation Island 2020 prima su Andrea, “quindi cerco di indagare senza che lui se ne accorga. Sono una sorta di investigatrice privata. Leggo il telefono, mi informo su di lui da persone che conosco”. Si è visto ieri sera cosa ha fatto Anna per far arrabbiare così tanto sia Andrea sia Lorenzo Amoruso (che nel pinnetu è esploso in un “E allora!” che è già diventato un meme sul web). Anche secondo Andrea il loro problema è la gelosia visto che tante volte lui ha ammesso di costruirsi dei castelli in aria.

Temptation Island 2020 Anna e Andrea, parla lui: “Ho paura di me”

L’ammissione di Andrea di Temptation Island, nell’intervista al magazine, è importante: “Ho paura di me. Sono più giovane di Anna e potrei cadere in tentazione, lasciarmi trasportare dagli eventi”. Ha dichiarato che lui e Anna stanno bene insieme e deve capire bene ciò che desidera davvero nella vita: se è più importante affermarsi sul lavoro oppure creare una famiglia con lei. Nel frattempo la prima puntata di Temptation Island ha fatto ottimi ascolti, merito di un lavoro di squadra davvero encomiabile.