X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: addii e tragedie

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Soap
Foto Il Paradiso Delle Signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Tersigni: “Ci sarà qualche tragedia”

Il paradiso delle signore continua a crescere giorno dopo giorno negli ascolti arrivando a superare il 17% di share, nel frattempo gli attori della seguita soap di Rai 1 rilasciano spesso delle interviste con anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate. L’ultimo in ordine di tempo è stato Alessandro Tersigni che in un’intervista a TvSerial dopo aver ammesso che il suo personaggio, Vittorio Conti, non è cambiato essendo sempre molto attento al lavoro ed alla famiglia, ha rivelato qualcosa sui prossimi episodi: “Ci saranno storie d’amore e anche qualche tragedia” Insomma pur non essendo sceso nei dettagli l’attore romano ha rivelato che si saranno delle tragedie. Recente inoltre aveva già ammesso che tornerà qualcuno o qualcosa da passato che sconvolgerà la vita sua e di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) questo qualcuno è in realtà una bambina Serena Conti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Angela Barbieri (Alessia Debandi) abbandona la soap

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore saranno piene di colpi di scena clamorosi, ci saranno arrivi e partenze ed alcuni personaggi usciranno di scena. Se nei giorni scorsi è stato annunciato l’addio alla soap di Riccardo e Nicoletta, gli spoiler sui prossimi episodi ci dicono che anche Angela Barbieri (Alessia Debandi) abbandonerò il grande magazzino milanese. Nel dettaglio in base alle trame si scopre che seguirà gli Aliprandi in Australia per stare vicina al figlio Matteo a cui farà da babysitter, ad aiutarla a ricongiungersi con il figlio sarà Riccardo Guarnieri che per la ragazza prova un sincero affetto.

Il paradiso delle signore nuovi episodi: perché Alessia Debandi ha detto addio alla soap

Tre dei personaggi più amati de Il paradiso delle signore, Riccardo Guarnieri, Nicoletta Cattaneo e Angela Barbieri usciranno di scena a breve. Su quest’ultima inoltre sembra che a dire addio alla soap non sia stata l’attrice, Alessia Debandi, ma gli autori per far in modo che ci sia un lieto fine tra i personaggi di Enrico Oetiker e Federica Girardello. Infine, come ha rivelato a La vita in diretta Giorgio Lupano nella puntata di oggi, ne Il paradiso delle signore succederà di tutto.