X


Caterina Balivo, messaggio ex ospite di Vieni da me: “Grazie per sempre”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorenzo Farina e Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, toccante messaggio di Lorenzo Farina per Caterina Balivo: “Grazie per sempre”

Il 10 settembre del 2018 è andata in onda la prima puntata di Vieni da me, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 che ha segnato il passaggio di Caterina Balivo da Rai 2 a, appunto, la rete ammiraglia. Ed oggi, in occasione di quel anniversario, Lorenzo Farina, uno degli ospiti fissi del programma che si occupava dei social, ha scritto sul suo Instagram un lungo post per ricordare quell’esperienza e per ringraziare la conduttrice. Alla fine infatti ha così concluso:

“Grazie sempre e per sempre a Caterina Balivo e a tutta la squadra di Vieni da me, nominarvi tutti sarebbe impossibile scusatemi vi porto nel cuore”

Caterina Balivo festeggia l’anniversario di Vieni da me con gli ospiti del programma

Il lungo post di Lorenzo Farina, in cui ringrazia tutta la squadra della trasmissione, è visibile integralmente sul suo profilo Instagram. Nel frattempo, per festeggiare l’anniversario della prima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo e gli altri ospiti fissi, come l’ambasciatrice del pubblico Rossella Erra e Rachele Di Fiore, hanno festeggiato con una cena postando poi foto e storie sui social. La trasmissione del primo pomeriggio di Rai 1 è andata in onda per due edizioni ma a maggio di quest’anno, visibilmente commossa, Caterina Balivo ha detto addio a Vieni da me per dedicarsi ad altro. Attualmente, inoltre, si sta godendo le vacanze e poche ore fa ha fatto una confessione inaspettata, mentre alcuni giorni fa ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone al posto di Vieni da me e Caterina Balivo

Dopo l’addio di Caterina Balivo e del suo Vieni da me al pomeriggio di Rai 1, al suo posto è arrivata Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. L’ex conduttrice di Agorà, però, in questa prima settimana di messa in onda non ha ottenuto degli ottimi risultati in termini di ascolti non riuscendo a superare il 10% di share, tra l’altro nella puntata di oggi ha commesso una clamorosa gaffe.