X


Serena Bortone spiazzata da Arisa: “Oggi sono accesissima perché…”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Arisa a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Arisa spiazza Serena Bortone: “Oggi sono accesissima perché ho preso il fosforo”

Un’altra puntata del nuovo programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno sta andando in onda adesso e tra i vari ospiti pochi minuti fa Arisa ha concesso una lunga intervista, durante la quale la cantante ha spiazzato la conduttrice ammettendo di essere euforica, con la sua solita schiettezza infatti Arisa ha ammesso:

“Oggi sono accesissima perché… ho preso il fosforo”.

Tanto è bastato per creare dei secondi di imbarazzo in Serena Bortone che ha prontamente risposto: “Cosa hai preso? Il fosforo?”. Al di là di questo piccolo momento di impasse, l’intervista è poi proseguita e la cantante ha parlato della sua carriera e della sua vita privata

Arisa a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ammette: “Non sono nevrotica”

Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno (in cui poco prima Cecchi Paone ha commesso una gaffe) Arisa si è raccontata in maniera schietta e sincera. Ha ammesso di voler diventare madre, ma che non fa progetti e si affida all’universo. Successivamente ha parlato di una sua famosa foto pubblicata su Instagram nelle scorse settimane in cui promuoveva il body positive ed infine ha raccontato la sua patologia. Arisa soffre infatti di tricotillomania, che è un disturbo psicologico che induce le persone che ne soffrono a strapparsi i capelli. Arisa a Serena Bortone su questo però ha ammesso:

“Sin da piccola tendo sempre a passarmi i capelli con le mani e ciò a lungo andare li ha indeboliti e per questo li taglio ma non li strappo. Tutto qui, non sono una persona nevrotica”

Serena Bortone, Arisa ad Oggi è un altro giorno rivela: “Ho fatto un massaggio a Franca Valeri”

Prima di concludere l’intervista con Serena Bortone, che nella puntata di ieri ha ospitato Milly Carlucci, Arisa ha rivelato di aver conosciuto la grandissima attrice Franca Valeri recentemente scomparsa. Ebbene su questo incontro la cantante a Oggi è un altro giorno ha rivelato un curioso aneddoto:

“L’ho incontrata ad una cena con Pino Strabioli e le ho fatto un massaggio ai piedi perché sono pur sempre un’estetista”