X


Antonella Clerici: spunta un video fuori onda a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici lacrime

 

È sempre mezzogiorno, spunta un video di Antonella Clerici dietro le quinte: “Prima della diretta”

Anche oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, come avviene ormai da quasi un mese Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25. E prima della diretta della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, Antonella ha girato un curioso video dietro le quinte della trasmissione, mostrando ai fans il suo camerino e inquadrando il televisore in quel momento sintonizzato su Rai1, con Storie Italiane in onda (erano le 11.35): “Sto seguendo Eleonora Daniele, la mia collega che va in onda prima di me” commenta a tal proposito Antonella Clerici.

Antonella Clerici mostra per la prima volta il suo camerino dietro le quinte di È sempre mezzogiorno

“Questo è il mio camerino, era da un po’ che volevo farvelo vedere” afferma inoltre Antonella Clerici nel video girato dietro le quinte di È sempre mezzogiorno. Tra i tanti effetti personali, Antonella Clerici ha nel suo camerino anche una bellissima foto ricordo dell’ultima ospitata di Fabrizio Frizzi a La prova del cuoco, ma anche un ritratto della mamma, scomparsa molti anni fa. Immancabili, invece, alcune citazioni delle sue più celebri gaffe, appese alle pareti, come “Fa schiuma ma non è un sapone”, definizione di un gioco telefonico risalente alle prime edizioni de La prova del cuoco, dove la spettatrice al telefono ha fatto una figuraccia che tutti ricordano ancora…

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su instagram: “Ecco il mio camerino alla Rai di via Mecenate”

“Siamo agli studi Rai di via Mecenate” specifica poi Antonella Clerici nel video (visibile di seguito) registrato stamani dietro le quinte di È sempre mezzogiorno (dove zia Cri nella puntata di oggi ha presentato la ricetta della banana bread) che, lo ricordiamo, va in onda da Milano.