X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli anticipa: “Gireremo una terza serie”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Doc-Nelle tue mani Giulia Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli (Giulia Giordano) anticipa: “Gireremo una terza serie”

Questa sera, giovedì 29 ottobre, andrà in onda un nuovo episodio di Doc-Nelle tue mani, fiction di grande successo di Rai 1 con protagonista Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti. Oltre a lui nel cast figurano anche Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) e Matilde Gioli (Giulia Giordano) e quest’ultima, stando alle sue dichiarazioni riportate su TvMia, ha annunciato una bellissima notizia per i tanti affezionati della serie: ci sarà anche una terza stagione. La giovane attrice ha infatti anticipato:

“Posso già dirvi che gireremo una terza stagione anche se non si sa ancora quando”

Matilde Gioli confessa: “Doc-Nelle tue mani mi ha fatto un regalo”

In Doc-Nelle tue mani alla storia del protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) si intrecciano, nei singoli episodi le trame dei vari pazienti con quelli degli altri dottori, tra cui appunto Giulia Giordano (Matilde Gioli) amante del dottor Fanti di cui lui però, a causa delle perdita di memoria, non ricorda nulla. La giovane attrice sul rapporto con Luca Argentero ha rivelato: “Tra di noi è nata una bella intesa” e poi ancora ha aggiunto:

“Altri attori come Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon ed Elisa D’Eusanio sono diventati miei cari amici. E questo è un altro regalo che mi ha fatto questa fiction”.

E proprio Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), ospite di Serena Bortone, ha fatto una rivelazione sul suo personaggio

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Diventare medico era il mio sogno da bambina”

Matilde Gioli, infine, ha ammesso che per lei interpretare Giulia Giordano ha un significato speciale. Il padre, infatti, era un medico e sin da bambina l’attrice avrebbe voluto seguire le sue orme, anche se poi la sua vita ha preso una strada diversa. L’attrice, ha quindi concluso: “Grazie a Doc-Nelle tue mani ho realizzato il mio sogno da bambina: diventare un medico come mio papà”