X


Gilles Rocca rompe il silenzio: “Ansia sabato a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 12 ottobre

Ballando, Gilles Rocca dopo la puntata di sabato: “Esibizione a bruciapelo. C’era un po’ di ansia”

E’ andata benissimo l’esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando nella quarta puntata di Ballando con le stelle, trasmessa su Rai1 sabato scorso, 10 ottobre 2020. Una bachata che ha convinto subito i giurati, i quali hanno dato tutti volti alti. E proprio dell’esibizione a Ballando con le stelle di sabato Gilles Rocca ha parlato in alcune storie caricate su instagram nelle ultime ore, rivelando:

Ieri non è stato facile. Pensavamo di doverci esibire tra gli ultimi, come sempre, invece è successo a bruciapelo.

“Le aspettative erano molto alte percio c’era anche un po’ di ansia” ha aggiunto subito dopo.

Gilles Rocca sulla prossima puntata di Ballando con le stelle: “Carichissimi io e Lucrezia Lando”

“Siamo pronti per iniziare la quinta settimana” ha affermato inoltre Gilles Rocca su instagram, parlando della prossima puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda sabato 17 ottobre, nella quale sarà in pista, come sempre, con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando.

Grazie a tutti per il sostegno e i messaggi meravigliosi che ci avete inviato

ha asserito inoltre Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle su instagram, sottolineando: “Non era una cosa scontata, perciò ho apprezzato tantissimo”.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca su Lucrezia Lando: “Percorso meraviglioso”

“Stiamo facendo un percorso meraviglioso” ha ammesso infine Gilles Rocca nel video su instagram, parlando sempre della sua maestra di ballo Lucrezia Lando, dopo l’ottima performance di sabato sera.

E’ stata una puntata piena di emozioni. Grazie a tutti voi che ci sostenete con i vostri likes, ma soprattutto con il vostro affetto

ha dichiarato invece in un post con il quale ha condiviso la foto visibile in alto, taggando ovviamente Lucrezia Lando, ma anche Milly Carlucci.
QUI l’intervista che Gilles Rocca ha rilasciato a noi alcuni giorni fa.