X


Milly Carlucci ballerina per una notte, il video delle prove: “Aiuto!”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Ballando con le stelle: video delle prove di Milly Carlucci ballerina per una notte con Samuel Peron

Sarà Milly Carlucci la ballerina per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2020, in onda domani, sabato 17 ottobre, a partire dalle 20.35 su Rai1. La notizia è stata resa ufficiale diversi giorni fa, ma nelle ultime ore è stato pubblicato su instagram, da Milly Carlucci stessa, un breve video tratto dalle sue prove in studio con Samuel Peron. Nel filmato in questione non si vede molto, se non pochi passi di danza della performance, appunto, di Milly Carlucci e Samuel Peron, peraltro con un sottofondo musicale che non è quello originale.

Ballando, Milly Carlucci ballerina per una notte con Samuel Peron: “Sono felicissima, ma…”

In un precedente video pubblicato sempre su instagram Milly Carlucci sulla prossima puntata di Ballando con le stelle dichiara invece:

Aiuto! Sarò io la prossima ballerina per una notte! Sono ovviamente felice di poter riaccogliere a Ballando con le stelle Samuel Peron, che sarà il mio partner.

“Il problema è che con tutte le cose che ho da fare da mattina a sera, non ho molto tempo da dedicare al ballo, che è una cosa seria” aggiunge subito dopo, continuando: “Farò quindi la mia solita maratona per cercare di mettere insieme qualcosa e abbiate pietà. Siate molto clementi con me! Ciao”. La conduttrice di Ballando con le stelle conclude il video, ovviamente, sorridendo per la battuta fatta.

Samuel Peron risponde a Milly Carlucci su instagram prima di Ballando con le stelle: “Ce la faremo!”

A commentare il video di Milly Carlucci su instagram sono stati diversi protagonisti di Ballando con le stelle, come Samuel Peron stesso, che ha scritto “Ce la faremo”, ma anche Costantino Della Gherardesca (pronto per lo spareggio con Antonio Catalani), che le ha detto invece: “Non vedo l’ora!”. “Sarai fantastica” è stato invece il commento di Ornella Boccafoschi, mentre Rossella Erra ha risposto con tanti cuoricini, come Maria Ermachkova.