X


Tu sì que vales, Rudy Zerbi a Maria De Filippi: “Ti stai mettendo nei guai”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi guai Maria De Filippi

Rudy Zerbi provoca Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Ti stai mettendo nei guai”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales di questa sera, la quale si è scontrata ancora una volta con Ballando con le stelle, si è potuto vedere l’esibizione di Martina Bianchini (campionessa di fitness). Al termine di quest’ultima Maria De Filippi ha voluto che Rudy Zerbi si cimentasse in un una serie di flessioni speciali. Lui ha accettato e, quando si è reso conto che ce l’avrebbe fatta, ha guardato fisso negli occhi la sua collega e le ha detto: “Ti stai mettendo nei guai, Maria, perché lo faccio”.

Gerry Scotti commenta l’esibizione di Rudy Zerbi: “Ci ha fregato”

E alla fine Rudy Zerbi non solo si è esibito insieme alla campionessa di fitness in una serie speciale di flessioni, ma è anche riuscito a non fare una brutta figura. Infatti Gerry Scotti ha commentato: “Volevamo fregarlo, e invece ci ha fregato”. Anche Rudy Zerbi, stupito della sua forza, ha commentato con una battuta: “Non ho manco il fiatone. Io e lei possiamo andare a fare un tour insieme”.

Tu sì que vales, battuta di Gerry Scotti: “Rudy, fai il cretino!”

Stasera Rudy Zerbi si è finto morto, con Maria De Filippi alla guida di un carro funebre, mentre Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo ha fatto divertire tutti i giudici e il pubblico in studio. Dopo l’esibizione di Rudy con una campionessa di fitness, ha chiesto se per caso fosse fidanzata. Nello scoprire che è sposata, Rudy si è dovuto sentire la frecciata di Gerry Scotti a Tu sì que vales: “Vai fare il tour con suo marito che è ancora più grosso, fai il cretino”.