X


Alba Parietti Storie Italiane: “Per la gravidanza non posso dare il plasma”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 30 novembre

Storie Italiane, Alba Parietti racconta: “Non ho potuto dare il plasma per la gravidanza”

Lunga pagina dedicata all’emergenza coronavirus nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 30 novembre 2020, durante la quale è intervenuta tramite collegamento Alba Parietti. Alba, lo ricordiamo, ha avuto il coronavirus a marzo, motivo per il quale avrebbe voluto donare il plasma per poter salvare altre persone. Ciò, però, non è stato possibile. Nella puntata di oggi di Storie Italiane Alba Parietti ha spiegato infatti:

In ospedale mi hanno detto che il plasma di chi ha avuto una gravidanza o anche solo un aborto, deve essere rielaborato…

Alba Parietti a Storie Italiane: “Volevo donare il plasma ma ho avuto una gravidanza quarant’anni fa”

“Ho avuto una gravidanza quarant’anni fa, quindi nel mio caso hanno rinunciato e non ho potuto donare il plasma” ha spiegato Alba Parietti nella puntata di Storie Italiane di oggi, raccontando poi, sempre in riferimento a quando ha avuto il covid:

Mi sono ammalata all’inizio di marzo, in quel periodo non si facevano ancora i tamponi, perciò ognuno doveva autodiagnosticarselo il covid. Io ho avuto sintomi ma non pazzeschi. Sono rimasta chiusa in camera per quindici giorni.

“Io e Marina abbiamo avuto il coronavirus nel primo periodo” ha sottolineato inoltre, riferendosi a Fiordaliso, anche lei intervenuta in collegamento oggi a Storie Italiane.

Storie Italiane, Alba Parietti: “Ho scoperto che ho avuto una carica virale probabilmente alta”

“Solo dopo qualche tempo ho scoperto di aver avuto una carica virale probabilmente alta” ha dichiarato inoltre Alba Parietti a Storie Italiane, sottolineando di aver fatto negli ultimi mesi ben quindici tamponi. “Sono risultati tutti negativi. Più tamponata di me c’è solo una macchina in autostrada” ha affermato subito dopo Alba (sulla quale un noto vip ha detto la sua in questi giorni), sdrammatizzando un po’. “I tamponi, comunque, sono spuntati fuori qualche tempo dopo rispetto a quando ho avuto il covid” ha chiarito.