X


Antonella Clerici sostituita da Gigi D’Alessio. Vip: “È un tentativo”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici e Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio prende il posto di Antonella Clerici a Telethon. Cecchi Paone: “È un tentativo”

Sarà Gigi D’Alessio il nuovo volto di Telethon. Come è noto, il cantante sarà al timone della storica maratona in onda sulle reti Rai. In particolare, il cantante partenopeo indosserà le vesti del conduttore sabato 12 dicembre in prima serata per dare avvio a uno show con esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo che da sempre sostengono la ricerca. Gigi D’Alessio prenderà il posto di Antonella Clerici. Dopo aver condotto dal 2017 al 2019 il galà di apertura da Telethon, la conduttrice è stata sostituita. Alessandro Cecchi Paone ha commentato questo cambiamento, sostenendo che la scelta ricaduta su Gigi D’Alessio conduttore di Telethon sia

“un normale tentativo che ogni tanto fanno agenti, produttori e dirigenti tv per differenziare il panorama dei presentatori, che non possono essere gli stessi”.

Antonella Clerici sostituita, Gigi D’Alessio a Telethon. Alessandro Cecchi Paone: “Vediamo se funziona”

“Non resta che aspettare e vedere se funziona”, ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sul conto di Gigi D’Alessio a Telethon al posto di Antonella Clerici (spiazzata da Cuccarini). Secondo l’opinionista televisivo possiamo dire che il cantante sia un grande artista di successo e ha già condotto una trasmissione con Vanessa Incontrada che è andato molto bene in termini di ascolti,

“quindi non credo che abbia difficoltà a mettersi alla prova in questa nuova avventura dove abbiamo sempre visto grandi come Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi”.

Inoltre Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica su NuovoTv, ha sottolineato: “Non resta che aspettare e vedere se funziona”.

Antonella Clerici sostituita: Gigi D’Alessio apre Telethon e Amadeus chiude con I Soliti Ignoti

La serata introduttiva di Telethon 2020 sarà condotta da Gigi D’Alessio al posto di Antonella Clerici. Come è noto il cantante in quel periodo sarà impegnato anche con The Voice Senior nel ruolo di coach. Gigi D’Alessio aprirà la maratona sabato 12 dicembre, la quale si concluderà sabato 19 con una consueta diretta dello Speciale Soliti Ignoti Telethon in prima serata condotta da Amadeus.