X


Jessica Antonini, frecciatina a Simone Florian: “Non sono per tutti”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
oto jessica antonini e simone florian.

Jessica Antonini manda una frecciatina a Simone Florian: “Non sono per tutti”

E’ passato del tempo da quando l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, ha deciso di uscire dal programma scegliendo Davide Lorusso. E’ proprio durante la diretta con quest’ultimo che è arrivato l’imbocca al lupo da parte di un ex corteggiatore della ragazza, Simone Florian. Commento forse non molto gradito alla tronista che ha commentato con un ironico: “Io dopo l’imbocca al lupo di Simone mi gratto”. Apriti cielo. Florian si è stancato e ha deciso di parlare, svuotando tutto il sacco in un lungo post su Instagram in cui si è detto contento di come siano andate le cose, avendo “scansato un fosso”. Immediata la reazione e la replica dell’Antonini, che ha concluso il suo discorso, mandando una bella frecciatina a Florian:

“Sicuramente meriti tanto sei un bravo ragazzo…penso che ognuno ha quel che si merita, sicuro io non sono per tutti…e sono stata fortunata! Fatti due risate però”

Uomini e Donne, Simone Florian duro su Jessica Antonini: “Ringrazio Dio che ti abbia portato da un’altra parte”

Dopo Uomini e Donne, sembra proprio che ci siano delle tensioni irrisolte tra Jessica Antonini e un suo ex corteggiatore Simone Florian, il quale aveva anche reagito male alla scelta di lei. Dopo un commento della ragazza, ha deciso però di rompere il silenzio: “Non ho più parole per descrivere la tua pochezza e la tua poca nobiltà d’animo. Io ogni giorno mi sveglio e ringrazio Dio che ti abbia portato da un’altra parte”, ha esordito Florian, “Quindi continuati pure a gratta cara Jessica che mi fai solo un gran favore”. Insomma la questione tra i due sembra tutt’altro che risolta.

Jessica Antonini replica alle parole di Simone Florian: “Poca ironia”

Repentina la risposta di Jessica Antonini alle dure parole di Simone Florian. La ragazza che sta vivendo la sua storia d’amore con Davide Lorusso, ha deciso di replicare alle frecciatine dell’ex corteggiatore: “A dimostrazione di quanta poca ironia hai…da un’altra parte mi ha portato il cuore e al cuor non si comanda!”. Jessica ha poi aggiunto: “La pochezza, la bassezza io l’ho vista solo nel leggere certe cose sul mio uomo…e certi tipi di allusioni…”