X


Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne senza Ida: “Non abbiamo rapporti”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri ritorna

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio senza Ida Platano: “Non abbiamo rapporti”

E’ terminata da poco una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato un gradito ritorno che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Cos’è successo? Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne senza Ida Platano. Una volta che quest’ultimo si è seduto al centro dello studio ha annunciato che la loro storia è finita. Qual è stato il motivo? In pratica Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne ha dichiarato che una persona, la cui identità sembra sia ancora segreta, si sarebbe messa in mezzo tra loro. Questa persona avrebbe raccontato tante bugie a Ida Platano, riuscendo a creare tensioni nella coppia:

“Questa persona ha raccontato di aver avuto una storia con me pochi giorni prima del nostro ricongiungimento…Ha anche detto di essere rimasta incinta di me…E ho detto basta…”

Maria De Filippi ha poi domandato al cavaliere tarantino in che rapporti è rimasto con l’ex dama. E quest’ultimo, visibilmente provato, ha risposto: “Non abbiamo più rapporti…”

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne: “Ero innamoratissimo di Ida Platano”

Riccardo Guarnieri ha poi rivelato di aver passato tutto il periodo di lockdown a casa di Ida Platano a Brescia. E il cavaliere ha ammesso che quel periodo è stato davvero molto brutto perchè l’ha passato spesso e volentieri solo a casa. Ma proprio in quei mesi ha capito di volere un’altra donna al suo fianco, come ha rivelato lui stesso oggi a Uomini e Donne:

“Io ero innamoratissimo di lei, ma è stato un accumulo di situazioni…Sono rimasto da lei…E quel periodo ci ha fatto conoscere di più e poi basta è finito tutto…Ognuno a casa sua…”

Riccardo Guarnieri ha poi rivelato che anche Ida Platano avrebbe capito che qualcosa non andava tra loro, chiedendo del tempo per riflettere nel giorno in cui l’ha riaccompagnato alla stazione per prendere il treno e tornare a casa sua dopo il lockdown: “L’ho poi chiamata tante volte, ma lei non aveva mai tempo per me…”

Ida Platano, Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ammette: “Ho mollato”

Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne, il quale giorni fa ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha poi rivelato che Ida Platano ha provato a telefonargli. Tuttavia da parte del cavaliere era già tutto scemato:

“Ho mollato…Non le ho più risposto…Tanto avremmo litigato e basta…”

Maria De Filippi, che ha fatto un annuncio su Tina, ha poi dato la possibilità a Riccardo Guarnieri di ballare con una dama. E quest’ultimo ha scelto Giulia. Stavolta troverà la donna della sua vita?