X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: tornerà anche Mark Sloan? L’indizio

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Mark Sloan

Grey’s Anatomy 17: Mark Sloan apparirà nei nuovi episodi? Un tweet lo confermerebbe

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, fin dal suo esordio, si è distinta per il ritorno sul set di alcuni tra i volti più amati del passato. Dopo Patrick Dempsey, apparso al termine della prima puntata, anche T.R. Knight è stato inserito nella narrazione in qualità di guest star. A poche ore dal rilascio del quinto episodio, in onda il 10 dicembre, i telespettatori del Medical Drama non smettono di interrogarsi sull’identità dei prossimi personaggi che prenderanno parte alla nuova edizione. Sebbene, come accaduto per Derek Shepherd e George O’Malley, la produzione ha deciso di mantenere il più totale riserbo sulle prossime guest star, il sito web Optimagazine ha ripescato un vecchio tweet che sembrerebbe aprire le porte al ritorno di Mark Sloan. Nel mese di maggio, l’ex interprete del dottor Bollore ha infatti intrapreso una conversazione con Ellen Pompeo che da molti è stata interpretata come un vero e proprio indizio sul ritorno del chirurgo plastico.

Mark Sloan nel cast di Grey’s Anatomy 17? Lo scambio di battute tra Ellen Pompeo ed Eric Dane

Nel tweet appena citato Eric Dane, assente dal set di Grey’s Anatomy dall’ormai lontano 2012, affronta un simpatico scambio di battute con la collega Ellen Pompeo. Sincerandosi sulle condizioni del cast, l’attore, rispondendo ad un perentorio “Ci manchi” della protagonista, ha così replicato: “Andiamo a fare una passeggiata, ti troverò”. Un’affermazione, quest’ultima, interpretata dai fan del Medical Drama come un vero e proprio indizio sul ritorno di Mark Sloan. A ben vedere, questa teoria non risulterebbe del tutto infondata. La diciassettesima stagione, infatti, è stata presentata come un’edizione molto più fluida rispetto alle altre. La necessità di alleggerire la dolorosissima trama sulla pandemia, inoltre, ha aperto le porte a mille scenari possibili. Nelle scorse ore, infatti, è stato confermato che Meredith Grey potrebbe non sopravvivere. Un’indiscrezione, quest’ultima, che non lascia spazio ad alcun dubbio: la protagonista rimarrà sulla famosa “spiaggia dei sogni” per ancora molti episodi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Chyler Leigh (Lexie Grey) apparirà nella nuova stagione?

In attesa di scoprire se l’indiscrezione lanciata da Optimagazine si rivelerà veritiera, le voci riguardanti il ritorno di Mark Sloan hanno immancabilmente dato adito a mille teorie. Accanto all’ex chirurgo plastico, infatti, i telespettatori di Grey’s Anatomy sognano di rivedere un altro amatissimo personaggio della serie: Lexie Grey. Al momento, tuttavia, è giusto precisare che quanto appena riportato rientra, esclusivamente, nell’ambito di pure ipotesi. Nessuna comunicazione ufficiale, infatti, è stata diramata dalla produzione del Medical Drama.

Per scoprire quando e se nuovi personaggi storici entreranno a far parte della narrazione non rimane che attendere. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’interprete di Miranda Bailey ha chiarito se Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione.