X


Cesare Bocci e l’addio di Montalbano: novità dopo il ruolo di Mimì Augello

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci a Da noi a ruota libera

Il commissario Montalbano, stasera l’ultima replica: Cesare Bocci (Mimì Augello) pronto per una nuova fiction

Sarà l’ultimo episodio in replica quello di Montalbano in onda oggi, martedì 15 dicembre 2020, in prima serata su Rai1, con il titolo ‘Una voce di notte’. Dopo tale puntata de Il commissario Montalbano, però, Cesare Bocci, che interpreta il ruolo di Mimì Augello, rimarrà in video con una nuova fiction, Fratelli Caputo, che farà compagnia ai telespettatori tutti i mercoledì sera ma sulla rete concorrente, ossia Canale5. Nella serie tv in questione Cesare Bocci interpreta il ruolo di Alberto Caputo, fratellastro di Nino (interpretato da Nino Frassica).

Cesare Bocci pronto per la nuova fiction Fratelli Caputo dopo la fine de Il commissario Montalbano

Al posto de Il commissario Montalbano su Rai1 la settimana prossima andrà in onda un film con Sergio Castellitto ma, come suddetto, l’attore del personaggio di Mimì Augello (Cesare Bocci) dall’indomani sarà sulla rete ammiraglia Mediaset come protagonista della nuova fiction Fratelli Caputo. La serie tv è ambientata in Sicilia e andrà in onda dal 23 dicembre alle 21.20, come anticipato prima, su Canale5, per un totale di quattro serate.

Il commissario Montalbano, stasera ultima replica: Cesare Bocci tornerà con un episodio inedito nel 2021

Oltre a vestire i panni di Alberto nella nuova fiction Fratelli Caputo con Nino Frassica, Cesare Bocci nei prossimi mesi tornerà in tv, anche se solo per una sera, con Il commissario Montalbano, come sempre al fianco del protagonista storico della fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, ossia Luca Zingaretti: c’è infatti un episodio inedito, già girato, la cui messa in onda avverrà l’anno prossimo. Ma le novità non finiscono qui per Cesare Bocci che, come si sa da tempo, è stato scelto da Canale5 per un programma di divulgazione la cui messa in onda era stata inizialmente fissata per domani sera.