X


Iago Garcia, confessione film su Papa Francesco: “Non sono credente, ma…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Iago Garcia Non dirlo al mio capo

Il nostro Papa, Iago Garcia fa una confessione su Papa Francesco: “Non sono credente ma mi ha sempre affascinato”

Questa sera su Rai1 in seconda serata a partire dalle 23.50 andrà in onda Il Nostro Papa, una via di mezzo tra un film e un documentario incentrato sulla vita dell’attuale Pontefice, Papa Francesco. Iago Garcia, che abbiamo visto in tante soap e fiction di successo come Il Segreto e Non dirlo al mio capo2 è il protagonista del film. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a fornire qualche anticipazione sulla trama, ha anche spiegato come si è approcciato all’importante figura di Papa Francesco, soprattutto da non credente. Iago Garcia, infatti, ha confessato:

“Non sono credente, ma Papa Francesco mi ha sempre affascinato. È un Papa di cui la Chiesa aveva bisogno”

Iago Garcia su Il nostro Papa anticipa: “Ho il ruolo di un attore che deve interpretare Papa Francesco”

Iago Garcia, sempre in base alle dichiarazioni sul settimanale, ha anticipato qualcosa sulla trama de Il nostro Papa.

“Io ho il ruolo di un attore che deve interpretare Papa Francesco in un film dedicato alle sue origini e per prepararsi inizia a documentarsi sulla storia di Bergoglio.”

ha rivelato l’attore Iago Garcia, aggiungendo che tale ricerca è solo un pretesto per ripercorrere la vita di questo straordinario uomo. Inoltre, l’attore ha anche ammesso di apprezzare molto la figura di Papa Francesco per la sua opera di modernizzazione e per il fatto che è riuscito a far sentire la sua presenza durante il lockdown.

Iago Garcia sulla sua vita privata svela: “Vivo una storia a distanza”

Infine Iago Garcia (che recentemente ha fatto una rivelazione) ha parlato anche della sua vita privata. Da anni è al centro del gossip per la sua relazione con l’attrice Eleonora Puglia: “Viviamo una storia a distanza, non ci vediamo da più di un mese: non è facile, ma ci adattiamo. Spero di tornare presto a lavorare in Italia anche per poterle stare vicino”