X


Paola Perego, collega ammette: “Il filo rosso? Collocazione difficile”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 21 novembre

Il filo rosso, Platinette parla del nuovo programma di Paola Perego: “La collocazione non è facile”

Ha debuttato il 21 novembre Il filo rosso, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai2 condotto da Paola Perego, dedicato al rapporto tra nonni e nipoti. Con la sua nuova trasmissione Paola Perego ha già fatto compagnia ai telespettatori della seconda rete per tre pomeriggi, portando a casa una media di quasi mezzo milione di telespettatori. E a dire la sua su Il filo rosso negli ultimi giorni è stato Mauro Coruzzi, in parte Platinette, il quale, nella sua tradizionale rubrica pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù ha spiegato:

E’ un programma che scalda il cuore dei telespettatori […] La collocazione nel palinsesto per giorno e orario, però, non è facile.

Paola Perego, Mauro Coruzzi commenta il suo nuovo programma Il filo rosso: “Caleidoscopio di storie”

Sempre parlando de Il filo rosso (nella cui prima puntata Paola Perego si è emozionata), Platinette sulle pagine del numero della rivista citata sopra uscito in edicola sabato scorso ha dichiarato:

E’ un programma che propone un caleidoscopio di storie molto differenti tra loro ma unite dal “filo rosso” dei sentimenti e delle emozioni.

“Nella trasmissione si alternano momenti di riflessione, di informazione, di intrattenimento e di spettacolo” ha aggiunto successivamente.

Il filo rosso, Platinette promuove a pieni voti Paola Perego: “Ha sperimentato tanti percorsi”

“E’ una trasmissione intimista e inedita per il sabato pomeriggio” ha spiegato inoltre Platinette su Il filo rosso, sottolineando che, prima di arrivare alla conduzione di questo nuovo programma, Paola Perego (che negli ultimi giorni ha fatto una confessione sul suo passato) ha sperimentato tanti percorsi in tv. “Ha contribuito lei stessa all’ideazione e alla scrittura del programma” ha aggiunto in conclusione Mauro Coruzzi, ricordando che ciò non è stato casuale: Paola Perego ha infatti pensato a questa trasmissione dopo essere diventata nonna.