X


Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori sul Covid: “Mi ha insegnato…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura Parisi) sul Covid: “Mi ha insegnato a prendermi cura di me”

Ne Il paradiso delle signore tra le varie commesse del grande magazzino c’è anche Laura Parisi, new entry che si divide tra il lavoro al Paradiso e quello di pasticcera con Salvatore e Marcello. Ad interpretare questo ruolo è l’attrice Arianna Montefiori che recentemente ha ammesso di aver contratto il coronavirus insieme al fidanzato Mattia Bellegrandi, meglio conosciuto come Briga. Adesso, in una serie di storie su Instagram, l’attrice ha risposto ad alcune domande dei follower spiegando che cosa le ha insegnato il covid:

“Banalmente a prenderci cura di noi stessi, perché senza la salute non si può fare nulla e quindi dobbiamo prima preservarci e stare bene e poi viene tutto il resto”

Il paradiso delle signore l’attrice di Laura Parisi ammette: “Passo le giornate a cucinare”

Sempre su Instagram l’attrice Arianna Montefiori, che interpreta Laura Parisi anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, ha spiegato come passa le sue giornate adesso che è costretta a stare a case per via della positività al Covid.

“A cucinare, mi piace!! Se si ha il tempo di fare le cose, tutto è più divertente. Ed io per adesso di tempo ne ho parecchio”

ha ammesso l’attrice della soap di Rai 1. Arianna Montefiori e Briga, infine, nei giorni scorsi hanno annunciato la data delle nozze.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Laura Parisi è invaghita di Salvatore Amato?

L’attrice Arianna Montefiori, per via della sua positività al coronavirus, attualmente non è sul set de Il paradiso delle signore e non si sa con quale espediente tale assenza sarà giustificata nelle prossime puntate. Nel frattempo le anticipazioni sui nuovi episodi della soap rivelano che Laura Parisi potrebbe invaghirsi di Salvatore Amato e che ci saranno dei graditi ritorni di vari personaggi.