X


Amici 20, Giulia Stabile entra in crisi e svela: “A scuola mi bullizzavano”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Giulia Stabile Bullismo

Giulia Stabile Amici, confessione dolorosa: “Mi prendevano in giro”

Giornata non facile oggi per Giulia Stabile, ballerina e allieva di Veronica Peparini, tra le più apprezzate della scuola. Giulia è una bravissima ballerina di moderno che, dall’inizio dell’anno accademico ad oggi, è riuscita a mettere d’accordo tutti, Celentano compresa. Tuttavia ad Amici 20 Giulia Stabile mostra spesso insicurezza sul suo aspetto estetico. Oggi finalmente nel daytime Amici Canale 5 l’allieva ha spiegato il motivo. Mentre provava una coreografia sui tacchi ad Amici 20 Giulia ha ammesso di essere sicura di non piacere agli altri. Scoppiando in lacrime Giulia Stabile entra in crisi e racconta episodi del suo passato. In particolare parlando di bullismo Giulia Stabile fa alcune rivelazioni sugli anni della scuola. “A scuola mi hanno bullizzata” confessa l’allieva “mi prendevano in giro, sia per l’aspetto fisico che per il carattere”.

Sangiovanni e Giulia Amici, la dichiarazione di lui: “A me piaci”

Mostrando una sensibilità particolare Sangiovanni oggi è riuscito a supportare Giulia Stabile durante il suo momento di crisi. Da qualche settimana Sangiovanni e Giulia iniziano ad essere una coppia e tra i due c’è stato anche il bacio. Così oggi vedendola triste Sangiovanni ha chiesto a Giulia cosa avesse. La ragazza ad Amici ha ammesso di non piacersi. “Imparerai a piacerti” ha detto Sangiovanni a Giulia “a me piaci. Sei così carina, struccata ancora di più”.

Amici, Giulia Stabile ammette: “Non mi guardo mai allo specchio”

Durante la crisi di Giulia Stabile sono uscite molte fragilità che la ragazza tiene nascoste per paura. Giulia è convinta di non essere bella, di non piacere e di essere ridicola. I professionisti di Amici 20 hanno provato a parlarle durante le prove, per farle capire quanto sia bella e brava. Ma l’allieva ha passato molto tempo a piangere e a raccontare i tanti episodi di bullismo che le pesano ancora oggi. Poi Giulia ha confessato: “Quando proviamo non mi guardo mai allo specchio. O la faccio ad occhi chiusi o guardo da un’altra parte”. Quella di oggi è stata una puntata piuttosto accesa di Amici: oltre la crisi di Giulia c’è stata anche la lettera di Lorella Cuccarini contro la Celentano.