X


Anticipazioni Amici sabato 6 febbraio: ospiti, eliminati e maglie sospese

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Cuccarini, Celentano e Peparini

Amici 20 anticipazioni sabato 6 febbraio: ospiti The Kolors. Evandro eliminato, Esa vince la sfida

Tutto è pronto per una nuova puntata dello speciale del sabato di Amici 20, di cui è appena terminata la registrazione. La sempre informata pagina AmiciiNews ha dunque fornito tutte le anticipazioni Amici, per una puntata che si preannuncia non facile. Per quanto riguarda il canto arrivano brutte notizie: Evandro eliminato, con grandi pianti e abbracci da parte dei suoi compagni. Stando alle anticipazioni Amici sabato 6 febbraio l’allievo ha cantato il suo singolo, “Guacamole”. Eppure, nonostante questo, non è riuscito a vincere la sfida. E’ andata diversamente, invece, per un altro allievo. Infatti Esa vince la sfida e resta nella scuola. Infine sabato 6 febbraio i The Kolors saranno ospiti ad Amici 20.

Anticipazioni Amici 20, maglia sospesa per Leonardo. Scontro Arisa-Rudy Zerbi per Raffaele

Sempre per quanto riguarda il canto ci sarà la maglia sospesa per Leonardo, allievo di Rudy Zerbi, che dunque rischia di lasciare il programma. Dopo aver cantato il suo inedito ad Amici 20 Leonardo non è piaciuto al suo insegnante. Ancora una volta ci sarà uno scontro tra Arisa e Rudy Zerbi, ormai in perenne disaccordo. Dopo aver detto una frase shock su Raffaele Rudy Zerbi tornerà a criticare l’allievo. Dunque Arisa, insegnante di Raffaele, dovrà un’altra volta scendere in campo per difenderlo. Inoltre: Enula ha preso voto 10, Sangiovanni ha preso 8, così come Deddy e Aka. Invece Elisabetta e Ibla hanno preso 7.

Amici 20, Alessandra Celentano conferma la maglia a Tommaso

Passando invece alla categoria ballo Tommaso ha ripreso la maglia, dopo la sua esibizione. Alessandra Celentano insorge su Amici, premia il suo allievo e propone un nuovo banco. L’insegnante vuole che Serena entri nella scuola e ne ha fatto richiesta alla produzione. Giulia ha ballato la coreografia comica, prendendo 7 come voto. Samuele ha preso 8 ma non ha convinto la Celentano, che lo trova noioso. Rosa non ha ballato a causa di un infortunio al ginocchio. Martina ha ballato il pezzo del coreografo esterno, provocando giudizi diversi tra Celentano e Cuccarini. Proprio Alessandra Celentano critica Lorella Cuccarini e pensa che Martina debba studiare di più. Alessandro, infine, ha preso 9.