X


Dayane Mello punta il dito contro Giulia Salemi: “Sei un’affamata di fama”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello furiosa con Giulia Salemi: “Sei un’affamata di fama”

Non è stato sicuramente un post puntata del GF Vip particolarmente facile per Giulia Salemi. Difatti quest’ultima ha dapprima discusso quasi subito con Tommaso Zorzi, e successivamente è stata attaccata duramente anche da Dayane Mello. Cos’è successo tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip? In pratica Giulia Salemi, la notte scorsa, ha affrontato la modella di origini brasiliane, facendole sapere di essere stufa dei suoi giudizi:

“Io non posso mai parlare di nessuno…Perchè io devo sentire sempre te che invece continui a giudicarmi?”

A quel punto Dayane Mello al Grande Fratello Vip non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendole per le rime di pensare che sia semplicemente ‘un’affamata di fama’: “Per me te sei semplicemente un’affamata di fama…E’ quello che penso…”

Giulia Salemi replica a Dayane Mello al GF Vip: “Io affamata di fama? Lo sarai tu!”

Ovviamente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip non è certo stata a subire passivamente gli ennesimi attacchi di Dayane Mello, la quale anche ieri sera è stata al centro delle polemiche. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha immediatamente colto la palla al balzo per risponderle con schiettezza quanto segue: “Io affamata di fama? Ma lo sarai tu…” Successivamente Giulia Salemi, che è stata criticata da Tommaso Zorzi, le ha fatto presente che sicuramente non sarà certo venuta al GF Vip per fare amicizia, bensì per farsi vedere e cercare successo, come tutti d’altronde.

Dayane Mello sbotta contro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Io per tanti anni non ho fatto Tv”

Dayane Mello del GF Vip ha però rigettato immediatamente al mittente tali accuse, asserendo di essere stata tantissimi anni senza fare nulla in Tv e aggiungendo che le cose importanti nella sua vita sono ben altre (come ad esempio sua figlia): “Io sono stata un sacco di anni senza fare Tv…” Peccato che questa dichiarazione strida un po’ con il fatto che in questi anni Dayane Mello abbia partecipato a qualsiasi reality e talent esistente nella Tv italiana.