X


Tommaso Zorzi chiude con Giulia Salemi al GF Vip: “Non ti parlo più”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca Giulia Salemi: “Non ti parlo più”

Nuova puntata del GF Vip e nuovo scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Difatti i due, proprio a inizio trasmissione, se ne sono dette di tutti i colori, mostrando di essere davvero ai ferri corti. Ovviamente si sono anche nominati vicendevolmente. Ma la nomination di Giulia Salemi ha fatto arrabbiare Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip (soprattutto per la motivazione che ha dato). Difatti quest’ultimo, finita la puntata, ha attaccato molto duramente la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, arrivando a dire di essersi sentito usato da lei:

“Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te…”

Tommaso Zorzi al GF Vip ha anche dichiarato di essere particolarmente stanco dal fatto che lei pare l’abbia fatto passare in questi giorni per la persona che non è mai stata: “Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono…”

Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia Salemi al GF Vip: “Hai tenuto al personaggio”

Sempre Tommaso Zorzi, visibilmente furioso con Giulia Salemi, ha anche colto la palla al balzo per fare un’accusa decisamente precisa. Difatti il giovane influencer ha dichiarato di credere che Giulia Salemi al Grande Fratello Vip non avrebbe mai tenuto alla loro presunta amicizia, ma avrebbe solo cercato di sfruttare il suo personaggio per spiccare:

“Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio hai tenuto…Hai strumentalizzato il rapporto con me…”

Parole durissime che hanno infiammato gli animi nella casa più spiata dagli italiani. Difatti Giulia Salemi, che ieri ha avuto un confronto con Dayane e Tommaso, non è certo stata in silenzio a subire questi attacchi, anzi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giulia Salemi furiosa con Tommaso Zorzi: “Mi hai ferita”

Giulia Salemi, dopo aver fatto sfogare Tommaso Zorzi al GF Vip, ha risposto immediatamente per le rime, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che ieri sera ha incontrato mamma Fariba, ha dichiarato senza indugio alcuno di averlo nominato perchè sarebbe stata ripetutamente ferita dai suoi comportamenti e dalle sue battutine in queste ultime settimane:

“Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato…”

Successivamente Giulia Salemi ha anche fatto sapere a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip di aver sempre tenuto alla loro amicizia, aggiungendo di essere ormai arrivata all’amara conclusione che sarebbe solo un individualista. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?