X


Grey’s Anatomy, attrice di Izzie sull’abbandono: “Non mi pento, ma…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Izzie Stevens

Katherine Heigl sull’addio a Grey’s Anatomy: “Non mi pento, ma rimpiango il dramma”

Attualmente impegnata nella promozione di “Firefly Lane“, serie tv che ha sancito il suo debutto su Netflix, Katherine Heigl sembra proprio non aver dimenticato quanto accaduto sul set di Grey’s Anatomy nell’ormai lontano 2010. Come ormai risaputo, infatti, l’abbandono dell’attrice al cast del Medical Drama ha dato adito a mille polemiche. Nelle ultime interviste, l’ex interprete di Izzie Stevens ha quindi raccontato il senso smarrimento che l’ha colpita dopo esser stata etichettata come “un’attrice difficile”. Le nuove dichiarazioni, affidate ai microfoni di People, aggiungono dunque qualche particolare in più. Queste, nello specifico, le parole della donna a tal proposito:

In realtà non mi pento di aver lasciato Grey’s Anatomy – ho fatto la cosa giusta per me e per la mia famiglia – ma rimpiango il dramma intenso che ho vissuto in quel momento.

Grey’s Anatomy, Katherine Heigl sull’abbandono di Izzie: “Avrei potuto gestirlo con più grazia”

Se negli scorsi giorni Katherine Heigl ha stupito tutti dichiarando che dopo l’abbandono “volevano chiuderle la bocca“, nell’ultima intervista l’attrice ha fatto dunque ammenda. Pur non rimpiangendo di aver lasciato il ruolo di Izzie Stevens, l’interprete ha ammesso che ci sarebbe stato un modo più elegante di gestire la difficile situazione. L’addio al set di Grey’s Anatomy, avvenuto di gran fretta, avrebbe infatti creato problemi agli sceneggiatori. Solo qualche settimana fa, difatti, Krista Vernoff ha dichiarato che l’attrice non si presentò sul set precludendo, di fatto, un finale ben confezionato per i fan di Izzie ed Alex. Una situazione che Katherine Heigl ha così commentato:

So che c’è un modo migliore del mio per affrontare queste cose e so che avrei potuto gestirle con più grazia. Non credo si possa superare la vita senza avere rimpianti, ma da essi si può creare uno scopo.

Katherine Heigl fa una confessione: “Rimpiango di non aver imparato prima a gestire la mia ansia”

Lo scopo, Katherine Heigl, a ben undici anni di distanza dall’abbandono al set di Grey’s Anatomy sembra proprio averlo trovato nella famiglia, nel lavoro e nella meditazione. Il rimpianto principale dell’attrice, tuttavia, rimane quello di non esser stata in grado di gestire l’ansia nei concitati momenti dell’addio ad Izzie Stevens. Ecco, infatti come l’attrice ha concluso la sua lunga intervista:

Rimpiango di non aver imparato prima a gestire la mia ansia. Viverla a quei livelli ha creato in me un atteggiamento difensivo e diffidente. Presumevo che le persone fossero contro di me e ho lasciato che questo pensiero si facesse strada perché non avevo strumenti per gestirlo.