X


La vita in diretta, Alberto Matano impressionato: “Ho visto quel video…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 febbraio

Alberto Matano si impressiona a La vita in diretta: “Rivedere questo video mi ha sconvolto”

Anche oggi, lunedì 22 febbraio 2021, come ogni giorno la seconda parte della puntata de La vita in diretta è stata dedicata in gran parte all’evolversi della pandemia. A prendere parte allo spazio ‘POP’ sono stati, come in tutte le puntate, vari ospiti, quali Fabio Canino, Barbara Alberti e non solo. Proprio in tale spazio il padrone di casa Alberto Matano ha mandato in onda un breve filmato tratto da una puntata de La vita in diretta dello scorso anno, nel quale il pubblico ha potuto rivedere un’inviata mentre documentava l’inizio dell’epidemia in Italia, collegata da uno dei centri più colpiti della Lombardia. “Le farmacie sono state prese d’assalto e non si trovano più mascherine” ha affermato nel filmato dell’anno scorso l’inviata de La vita in diretta. Commentando tale video, Alberto Matano si è detto impressionato spiegando:

Rivedere quei momenti mi ha sconvolto. Ho rivisto il filmato anche durante il fine settimana.

La vita in diretta, Alberto Matano alla fine della puntata di oggi: “Comunicazione molto importante”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta (durante la quale si è detto sconvolto anche per un’altra notizia sempre legata al covid), Alberto Matano ha annunciato invece:

Ho una comunicazione molto importante da fare. Ogni anno arrivano in Italia tanti minori senza genitori e con la pandemia tutto questo è diventato molto più difficile e problematico.

“Sosteniamo CIR, il consiglio italiano per i rifugiati, che ha lanciato una campagna” ha aggiunto subito dopo.

Alberto Matano fa un appello a La vita in diretta: “Sosteniamo CIR tramite il numero 45591”

“Facciamo qualcosa di importante” ha detto infine Alberto Matano ai telespettatori de La vita in diretta, invitandoli appunto a sostenere CIR donando 2€ tramite sms oppure 5 o 10€ tramite una telefonata da apparecchio fisso al numero 45591.