X


Live, Barbara d’Urso commenta la sua imitazione a Domenica In

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Barbara D'Urso
foto finta Barbara D'Urso a Live

Barbara D’Urso commenta in diretta a Live la sua imitazione da Mara Venier: “Amato follemente”

Questo pomeriggio da Mara Venier a Domenica In il bravissimo Vincenzo De Lucia ha fatto la sua imitazione di Barbara D’Urso irrompendo in studio. Poche ore dopo la conduttrice napoletana ha commentato la sua imitazione in diretta nel suo Live Non è la D’Urso confessando di aver apprezzato molto la sua parodia e di essersi divertita nel riguardarsi. Nel dettaglio, Barbara D’Urso ha rivelato:

“Amici telespettatori e del web, so che amerete alla follia perché anche io l’ho amato follemente. C’è un ragazzo che mi imita, si chiama Vincenzo De Lucia e sta spopolando sul web.”

Live Non à la D’Urso, Barbara sulla sua imitazione a Domenica In: “L’importante è saper ridere di se stessi”

Questo pomeriggio la finta Barbara D’Urso ha fatto irruzione da Mara Venier a Domenica In, oggi a Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso dopo essersi dichiarata divertita dalla sua imitazione ha aggiunto:

“L’ho trovato meraviglioso e l’importante è saper ridere di se stessi”.

Dopodiché ha fatto rivedere la sua imitazione di Vincenzo De Lucia nel salotto domenicale di Rai1 ed anche quelle precedenti nel programma di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile.

Barbara D’Urso a Live commenta la sua imitazione a Domenica In: “Saluto l’amatissima Mara Venier”

A Live, Barbara D’Urso, infine, ha anche salutato la sua ‘rivale della domenica’ Mara Venier. Rivolgendosi alla padrona di casa di Domenica In ha ammesso: “Saluto l’amatissima Mara Venier!” Insomma alcuni avevano visto l’imitazione di Vincenzo De Lucia di Barbara D’Urso eccessivamente cattiva e dura mentre invece la conduttrice Mediaset ha apertamente dichiarato di averla apprezzata molto e averne riso di gusto. Inoltre sia Mara Venier che Barbara D’Urso hanno messo a tacere le voci di una probabile rivalità salutandosi con affetto reciprocamente.