X


Lorenzo Insigne calciatore: età, altezza, stipendio, moglie, figli, Instagram

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne vita privata: età, altezza, carriera, stipendio

Nato a Napoli il 4 giugno del 1991, Lorenzo Insigne, 29 anni, è un calciatore italiano, attaccante e capitano del Napoli. A soli 15 anni, Lorenzo Insigne, alto 163 cm, entra a far parte del settore giovanile del Napoli, per esordire nel 2008 nella Primavera. Muove i primi passi in squadra, all’età di 19 anni, ma scende in campo ufficialmente nel 2010, sotto la guida di Walter Mazzarri. Dopo essere stato prestato al Pescara nel 2011, l’anno successivo torna al Napoli mettendo a segno il primo goal in Serie A. Da quel momento la carriera di Lorenzo Insigne è in piena ascesa. Il 2014 segna un anno importante, in cui Insigne si distingue secondo calciatore italiano di Serie A ad aver segnato in Champions League, Europa League e Coppa Italia e, in cui ottiene la fascia di capitano del Napoli. Vari siti riportano che il calciatore vanti uno stipendio di alcuni milioni di euro all’anno.

Lorenzo Insigne vita privata: moglie Genoveffa, figli, profilo Instagram

Lorenzo Insigne è felicemente sposato con Genoveffa Darone. I due conosciutisi tramite amici in comune sono convolati a nozze appena ventenni, nel 2012, dopo solo sette mesi di fidanzamento. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato la coppia a mettere al mondo il primo figlio, Christian Insigne, esattamente un anno dopo il matrimonio, mentre il secondogenito, Carmine, è nato nel 2015. Lorenzo Insigne è molto attivo sui social, infatti il suo profilo Instagram @lorinsigneofficial, vanta 1,5 milioni di followers.

Lorenzo Insigne ospite di Maria De Filippi nella penultima puntata di C’è Posta per Te

Lorenzo Insigne sarà uno degli ospiti speciali di Maria De Filippi, nella penultima puntata di C’è Posta per Te, in onda stasera su Canale 5. Il calciatore parteciperà al people show di Maria De Filippi per la seconda volta, dopo la sua ultima ospitata avvenuta nel 2014.