X


Luca Argentero, rubata l’identità: “Strumento molto pericoloso”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, rubata l’identità social di Luca Argentero: “Strumento pericoloso”

Periodo d’oro questo per Luca Argentero sia dal punto di vista professionale, è reduce infatti dallo straordinario successo della fiction di Rai1 Doc- Nelle tue mani di cui è già stato annunciato che ci sarà una seconda serie, ma anche dal punto di vista privato e sentimentale. Lui e la compagna Cristina Marino negli scorsi mesi sono diventati genitori della piccola Nina Speranza. In queste ore, invece, l’attore ha annunciato sul suo profilo Instagram, che vanta ben 1milione e 800mila follower, un furto d’identità, cioè la creazione di profili falsi a suo nome. Nel dettaglio Luca Argentero con delle storie su Instagram ha attaccato:

“Consiglio a queste persone di rifarsi una vita. È uno strumento molto pericoloso il social se usato in questo modo, nel modo sbagliato.”

Luca Argentero fa un appello ai fan: “Segnalate i profili falsi”

L’attore di Andrea Fanti in Doc-Nelle tue mani oltre a denunciare l’esistenza di profili falsi a suo nome, che contattano i suoi follower, ha anche fatto un appello ai tantissimi che lo seguono sul noto social.

“Continuano ad arrivarmi segnalazioni di persone che vi contattano fingendosi me con profili falsi. È scontato dirvi che non dovete dare credito a queste persone e segnalarli il prima possibile, bloccarli”

ha attaccato Luca Argentero, che tra l’altro di recente è stato chiamato in ballo dalla sua ex storia Myriam Catania che ha raccontato un episodio del passato.

Luca Argentero vittima di profili fake, chiarisce: “Fate attenzione”

Infine Luca Argentero ha concluso il suo appello ai tanti fan e follower chiarendo: “Il mio profilo è unico e verificato”. E poi l’attore della fiction di Rai1 Doc-Nelle tue mani ha fatto questo avvertimento a chi lo segue: “Diffidate da chiunque vi contatti fingendosi qualcun altro. Fate attenzione!”