X


Domenica In, ospiti 28 marzo: Mara Venier intervista Belen Rodriguez

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Domenica In
Foto Belen Mara Venier Domenica In

Mara Venier ospita Belen Rodriguez il 28 marzo: anticipazioni Domenica In

Nella puntata di Domenica In del 28 marzo la conduttrice Mara Venier avrà il piacere di intervistare niente meno che Belen Rodriguez (come anticipato da TvBlog) La showgirl aspetta una bambina da Antonino Spinalbese e l’intervista a cuore aperto verterà sicuramente su quest’argomento. Ma si parlerà anche della sua carriera a Mediaset, della sua storia con Stefano De Martino (il cui frutto dell’amore è Santiago) e soprattutto del suo futuro tutto da scrivere.

Domenica In, anticipazioni 28 marzo: arrivano Mara Maionchi e Orietta Berti

Oltre a Belen Rodriguez, la zia di tutti gli italiani ovvero Mara Venier, che resta a Domenica In come ha confessato in una recente intervista, tra gli ospiti di Domenica In ci saranno anche la giurata di Italia’s Got Talent Mara Maionchi e soprattutto la cantante Orietta Berti, che ha riscosso un enorme successo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Anticipazioni Domenica In del 28 marzo: Katia Ricciarelli ospite di Mara Venier

Come di consueto ci sarà a Domenica In lo spazio dedicato al covid, alla pandemia in corso e ai vaccini che dovrebbero essere somministrati con una certa celerità al fine di far tornare tutti a vivere normalmente. Mara Venier ne parlerà con il sottosegretario alla Sanità professor Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Vaia direttore dello Spallanzani. In collegamento ci saranno anche Katia Ricciarelli e il direttore responsabile del quotidiano milanese Il Giornale Alessandro Sallusti. Previste delle sorprese nel corso della puntata di Domenica In del 28 marzo.