X


Eleonora Daniele turbata: “Preghiamo”. L’appello toccante a Storie Italiane

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele provata: “Preghiamo affinché quel bambino si salvi”. L’appello in diretta

E’ apparsa piuttosto provata Eleonora Daniele nella prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 18 marzo 2021, trattando la terribile vicenda del neonato ricoverato in un ospedale di Napoli a causa delle estese ustioni che ha su tutto il corpo, vicenda che ha portato all’arresto dei genitori. Stando alle ultime notizie, pare che la mamma sia stata trasferita in un ospedale psichiatrico. Collegandosi con l’ospedale presso il quale il bambino è ricoverato, Eleonora Daniele a Storie Italiane, parlando con uno dei medici che sta seguendo il piccolo, è apparsa turbata facendo un appello commovente:

Speriamo e preghiamo tutti insieme perché questo bambino si possa salvare.

Eleonora Daniele, appello toccante a Storie Italiane: “Preghiamo affinché quel bambino possa farcela”

“Speriamo che il piccolo si possa salvare ora che è nelle vostre sapienti mani” ha detto inoltre Eleonora Daniele al medico collegato con Storie Italiane dall’ospedale dove si trova ricoverato il piccolo. Non si sa ancora cosa sia successo di preciso al piccolo subito dopo la nascita, avvenuta in casa, ma sembrano ovvie le responsabilità dei genitori. “Le indagini sono in corso, la vicenda è blindata” ha spiegato a tal proposito un inviato di Storie Italiane ad Eleonora Daniele.

Storie Italiane, puntata breve oggi: Eleonora Daniele ha ceduto la linea all’inaugurazione del giardino dedicato alle vittime della pandemia

Come abbiamo già scritto ieri, quella di oggi è stata una puntata di Storie Italiane della durata di un’ora, poiché poco prima delle 11.00 la padrona di casa Eleonora Daniele (che ieri ha fatto un appello toccante in diretta) ha ceduto infatti la linea ed un’edizione speciale del TG1 che ha seguito l’inaugurazione a Bergamo del giardino in memoria delle vittime del covid, la cui diretta si è protratta fino a mezzogiorno circa.