X


Leonardo Lamacchia rompe il silenzio dopo Amici: “Mi è dispiaciuto…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Leonardo Obesità

Leonardo Lamacchia dopo l’eliminazione ad Amici 2021 Serale: “Mi è dispiaciuto tanto uscire”

Con grande stupore di buona parte del pubblico di Amici 20 l’ultimo eliminato è stato Leonardo Lamacchia, allievo di Rudy Zerbi. Durante l’anno accademico ad Amici 20 Leonardo è spiccato per il suo talento nello scrivere i testi delle canzoni. Ma anche per il suo lato umano che è stato una spalla per tanti degli allievi. A circa due giorni dall’uscita l’eliminato Leonardo Lamacchia rompe il silenzio e torna sui social. “Mi è dispiaciuto tanto uscire” ammette Leonardo “e lasciare tutti quei matti da soli senza nessuno che facesse più la spesa”. Infatti Leonardo per gli allievi di Amici è stato come un fratello maggiore, grazie alla sua età anagrafica e alla sua maturità.

Amici 2021 Leonardo, la dedica a Maria De Filippi: “Umanità disarmante”

Nel lungo post scritto dall’ormai ex allievo di Amici 2021 Leonardo Lamacchia tanto spazio è riservato ai ringraziamenti. Dopo l’eliminazione Leonardo spende le sue prime parole e ringrazia tutto lo staff del programma. In particolare Leonardo si è rivolto a Maria De Filippi, che non ha nascosto il suo apprezzamento per il ragazzo. La conduttrice ha sempre speso bellissime parole per Leonardo e l’ha aiutato nel suo coming out pubblico. Sulla De Filippi Leonardo dice:

“E’ una donna unica nel suo genere, di un’umanità disarmante”.

Leonardo Amici, il messaggio ai fan: “Ci vedremo presto”

Prima di parlare pubblicamente ai suoi fan Leonardo si è preso due giorni di silenzio. Ieri a sorpresa è arrivato il messaggio di Ermal Meta, grande amico del ragazzo. Oggi, invece, le parole di Leonardo Lamacchia, verso il suo nuovo pubblico. Dopo aver definito quella ad Amici 20 un’esperienza “unica ed irripetibile”, Leonardo si è mostrato positivo dopo l’uscita. Adesso per lui la strada è tracciata. “Ci vedremo presto, prometto” ha detto Leonardo ai suoi fan.