X


Svegliati amore mio, Ettore Bassi svela: “Mi ha toccato in prima persona”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ettore Bassi Svegliati Amore Mio

Svegliati amore mio anticipazioni 2 puntata, Ettore Bassi ammette: “Vicenda drammatica”

Il viaggio di Svegliati amore mio è iniziato e ha già toccato molti cuori. La vicenda della piccola Sara, che si ammala improvvisamente di leucemia, è un tema che rispecchia tante famiglie italiane. Famiglie che vivono vicino a fabbriche che inquinano e danneggiano la salute. Tra i protagonisti della fiction c’è Ettore Bassi, che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Mentre Svegliati amore mio anticipazioni seconda puntata svelano che Sergio sarà sempre più sofferente per le condizioni della figlia, l’attore fa una confessione. Sul suo personaggio di Sergio Santoro l’attore dice:

“E’ una vicenda drammatica che racconta argomenti legati alla salute, all’ambiente, ai valori della famiglia, della coppia. Ci sono scelte difficili. Tutte cose che mi hanno toccato in prima persona essendo io stesso papà di tre figlie”.

Ettore Bassi su Svegliati amore mio confessa: “Mi sono sentito coinvolto emotivamente”

Il ruolo che Ettore Bassi interpreta in Svegliati amore mio sembra aver colpito e coinvolto molto l’attore. Nella nuova fiction di Canale 5 Ettore Bassi presta il volto a Sergio, un padre che scopre la leucemia della sua adorata bambina. In più Sergio deve fare i conti con un migliore amico che lo tradisce e con un lavoro che forse ha fatto ammalare sua figlia. Insomma una situazione non facile che Ettore Bassi definisce corsa ad ostacoli, anche per via del periodo in cui è stata girata. Poi l’attore aggiunge:

“Girando questa serie mi sono sentito molto coinvolto emotivamente. Cosa che non pensavo”.

Svegliati amore mio, Ettore Bassi rivela: “Ho dovuto lavorare a lungo”

L’interpretazione di Ettore Bassi già nella prima puntata Svegliati amore mio (QUI il riassunto) è apparsa davvero impeccabile. Ma per l’attore interpretare Sergio non è stato così semplice. “Ho dovuto lavorare a lungo sulla caratterizzazione fisica del personaggio molto distante da me” rivela Ettore Bassi. L’appuntamento è per mercoledì con la seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).