X


Akash Kumar e Francesca Lodo hanno avuto un flirt all’Isola? Il gossip

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Francesca Lodo

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar e Francesca Lodo hanno avuto un flirt in Honduras? L’indiscrezione

Armando Sanchez, sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha scritto un lungo articolo per parlare dei gossip sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. In questa occasione il giornalista ha posto l’attenzione sulle voci inerenti al presunto flirt tra Drusilla Gucci e il frontman dei Maneskin, ma non solo. Difatti Armando Sanchez ha anche riportato un altro succoso gossip su Akash Kumar e Francesca Lodo. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista di Novella 2000 Francesca Lodo e Akash Kumar avrebbero avuto un flirt a L’Isola dei Famosi: “Queste voci danno per certo che Akash, durante la sua rapida permanenza all’Isola, abbia approcciato, diciamo così, con la ex letterina Francesca Lodo…” Sarà vero? Il giornalista ha rivelato che queste fonti pare abbiano un certo credito.

Akash Kumar e Francesca Lodo innamorati all’Isola dei Famosi? Parla Armando Sanchez

Il giornalista Armando Sanchez, sempre in questo articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 in cui ha rivelato che ci sono diverse voci di corridoio che hanno riportato del presunto flirt tra Francesca Lodo e Akash Kumar a L’Isola dei Famosi, ha poi espresso una sua opinione. Cosa ha detto? Il giornalista del settimanale diretto da Roberto Alessi ha rivelato di credere sia un po’ difficile che Akash Kumar e Francesca Lodo abbiano avuto un flirt all’Isola, anche e soprattutto per questioni di tempo:

“Sembra in realtà difficile, quanto meno per questioni di tempo: il modello ha lasciato L’isola dopo solo una settimana dall’inizio del programma…”

Inoltre Armando Sanchez ha anche fatto presente che al momento non ci sarebbero video che provino il flirt tra Francesca Lodo e Akash Kumar, sul quale ha espresso la sua opinione Barbara d’Urso.

Francesca Lodo e Akash Kumar: flirt a L’Isola a telecamere spente? L’ipotesi

Armando Sanchez ha poi concluso il suo articolo sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 avanzando comunque un’ipotesi sul presunto flirt tra Akash Kumar e Francesca Lodo, la quale è stata criticata da Vera Gemma. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista ha dichiarato che anche se pare non ci siano video che proverebbero il flirt tra Francesca Lodo e Akash Kumar all’Isola potrebbe non voler dir nulla: “Certo, è possibile che qualcosa sia accaduto a telecamere spente…Sta di fatto che il dubbio sta suscitando molto interesse…” Quale sarà la verità?