X


Bianca Guaccero sorpresa da Jonathan: “Gesti che fanno commuovere”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Bianca Guaccero

Bianca Guaccero positiva al Covid riceve una sorpresa da Jonathan: “Gesti che fanno commuovere”

Lunedì scorso Bianca Guaccero ha annunciato in diretta a Detto Fatto di essere positiva al Covid e da allora ha condotto il suo programma del primo pomeriggio di Rai2 in collegamento da casa mentre in studio è stata aiutata da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. E proprio l’opinionista italo-iraniano in questo momento difficile per Bianca Guaccero le ha fatto una sorpresa portandole del cibo. La conduttrice di Detto Fatto ha apprezzato il gesto e lo ha condiviso sui suoi profili social ammettendo:

“Jonathan e la sua mamma e quei gesti che fanno emozionare e commuovere, vi amo!”

Detto Fatto, Jonathan commuove Bianca Guaccero con una sorpresa: “Ti voglio bene”

Bianca Guaccero ha voluto ringraziare attraverso il suo profilo Instagram l’amico Jonathan Kashanian e la madre per il pensiero gentile. Del resto tra i vari problemi che il coronavirus porta, quando ovviamente non ci sono complicazioni di salute gravi, è quello di dover vivere isolati e senza poter uscire di casa, ecco dunque perché la conduttrice di Detto Fatto ha dichiarato di essersi commossa, Jonathan a sua volta ha risposto all’ Instagram storie di Bianca Guaccero ricondividendola ed aggiungendo: “Ti voglio bene.”

Detto Fatto, Bianca positiva al coronavirus conduce da casa: in studio Jonathan e Carla Gozzi

Dopo aver annunciato di essere positiva al Covid, Bianca Guaccero a Detto Fatto, che come su spiegato conduce in collegamento da casa, ha anche rivelato come sta, ammettendo che le sue condizioni di salute sono buone, anche se ha febbre, tosse e dolori muscolari. In studio a Detto Fatto, invece, al suo posto ci sono Jonathan Kashanian e Carla Gozzi, che ieri hanno accolto Alba Parietti che ha sfiorato la caduta, mentre anche Gianpaolo Gambi si trova in isolamento domiciliare perché anche se negativo al Covid è stato in contatto con una persona positiva.