X


Dayane Mello e il lutto per il fratello, Signorini: “Pensavo uscisse”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Interviste
foto Dayane Mello Alfonso Signorini

Alfonso Signorini su Dayane Mello e la morte del fratello: “Pensavo uscisse dal GF Vip”

Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano Online. E in questa circostanza il giornalista gli ha domandato se è stato difficile gestire il lutto di Dayane Mello per la morte di suo fratello. Per i pochi che non lo sapessero la ragazza, nei mesi in cui ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto questa tragica notizia che ha lasciato tutti davvero attoniti. Su tutta questa faccenda Alfonso Signorini non ha fatto mistero che è stato assai difficile gestire il tutto, cogliendo l’occasione per rivelare che in un primo momento ha pensato che Dayane Mello avrebbe abbandonato il gioco:

“Portare la morte in diretta in prima serata è stato difficile…Pensavo lei uscisse ma ha preferito restare ed è una scelta rispettabile…”

Alfonso Signorini ha poi rivelato di credere che sia giusto non sputare sentenze per il modo in cui Dayane Mello ha deciso di viversi questo lutto: “Ognuno reagisce a modo suo…”

Dayane Mello e la morte del fratello, Alfonso Signorini: “Ho cercato di non cadere nel pietismo”

Alfonso Signorini, in questa intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano Online, sempre parlando di Dayane Mello e della morte di suo fratello durante la sua partecipazione al GF Vip, ha anche aggiunto di aver cercato in tutti i modi di non cadere nel pietismo e nella lacrima facile:

“Mi sono sforzato, non so se ci sono riuscito, di non cadere nel pietismo e nella lacrima facile…”

In effetti una situazione del genere sarebbe stata difficile da gestire un po’ per tutti, non solo per Alfonso Signorini, il quale ha espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini e le critiche per il modo in cui ha condotto il GF Vip: “Me la sono presa”

Successivamente il giornalista de Il Fatto ha domandato a Alfonso Signorini se c’è rimasto male per le critiche social mosse nei suoi confronti per il modo in cui ha condotto il Grande Fratello Vip. E quest’ultimo, il quale ha detto la sua sugli opinionisti dell’Isola, ha dapprima rivelato dei esserci rimasto ovviamente male, e successivamente non ha fatto mistero che alla fine non ci si è soffermato molto:

“Me la prendo come tutti, ma ho il vantaggio di non essere social…Comunque non mi ci sono soffermato molto…”