X


Domenica In 2021/2022: Mara Venier verso un’altra edizione di successo?

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier Guillermo Mariotto domenica in

Mara Venier condurrà un’altra edizione di Domenica In a settembre: d’Urso ancora rivale?

Anche per Domenica In, come per tutte le trasmissioni dal daytime di Rai1, la stagione si avvia ormai al termine, dato che mancano meno di tre mesi alla fine (ricordiamo che inizialmente i programmi del daytime di Rai1 era previsto terminassero a fine maggio ma, com’è avvenuto anche l’anno scorso, si è deciso di farli proseguire per tutto il mese di giugno), motivo per il quale si inizia a pensare alla prossima annata televisiva: tra i programmi che senza dubbio rivedremo c’è l’inossidabile Domenica In, nelle ultime tra stagioni leader d’ascolti con la conduzione di Mara Venier, signora della domenica di Rai1 fin dagli anni ’90. E per la gioia di tutti i telespettatori del programma, Mara Venier rifarà Domenica In a settembre, nonostante le dichiarazioni rilasciate più volte, con le quali aveva ammesso di voler lasciare il timone della trasmissione. Di recente il colpo di scena: Mara ha cambiato idea. Chissà, quindi, come risponderà Mediaset con la controprogrammazione… Barbara d’Urso rimarrà al timone di Domenica Live in versione prolungata?

Domenica In, terza stagione di grande successo in termini di ascolti: Mara Venier mantiene la conduzione

Per la terza edizione consecutiva Mara Venier ha ottenuto un grande successo in ascolti con Domenica In, in un’annata peraltro non facile per via di tutti i problemi ben noti causati dalla pandemia, primo fra tutti l’assenza del pubblico in studio che penalizza non poco ogni trasmissione. Chissà, però, che da settembre non possa tornare il pubblico in studio, visto che, almeno si spera, il ripristino della normalità, da tutti i punti di vista, non dovrebbe essere lontano.

Mara Venier condurrà la serata dedicata allo Zecchino d’oro con Carlo Conti in onda a fine maggio su Rai1

Prima della fine di Domenica In, comunque, ricordiamo che Mara Venier condurrà una serata dedicata allo Zecchino d’oro con Carlo Conti su Rai1, per presentare in televisione i brani usciti a dicembre: non sarà una gara, ma solamente una grande festa, appunto perchè le canzoni sono ormai edite.