X


Domenica In anticipazioni (11 aprile): tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Ariston

Mara Venier ospita Pupo a Domenica In: le anticipazioni dell’11 aprile

Nel fine settimana tornerà Mara Venier con una nuova e spumeggiante puntata di Domenica In, che continua a vincere la sfida con la concorrenza nonostante la scelta di Mediaset di allungare nuovamente Domenica Live al fine di avere un contenitore unico e non più risicato. Ma quali saranno gli ospiti di Domenica In dell’11 aprile? A svelarlo ci ha pensato TvBlog: ospite in studio Enzo Ghinazzi (in arte Pupo) che canterà un brano dedicato alla madre. Ci sarà spazio anche per un’intervista a cuore aperto.

Domenica In, ospiti puntata 11 aprile: arrivano Enrico Brignano e Fedez

Ma che Domenica In sarebbe senza lo spazio dedicato al covid-19? Purtroppo anche a Pasqua se n’è parlato, quando si poteva evitare così da regalare un po’ di spensieratezza al pubblico, ma resta il fatto che su questo spazio Mara Venier sembra non transigere: ospiti Luca Richeldi (direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma), l’immancabile professor Bassetti, il direttore Il Giornale Alessandro Sallusti. Ma per fortuna si parlerà anche di cinema e musica rispettivamente con Enrico Brignano e Fedez (reduce dal successo di LOL: Chi ride è fuori).

Rita Dalla Chiesa e Francesca Michielin ospiti di Mara Venier: anticipazioni di Domenica In

La sfida tra Domenica In e Domenica Live è stata vinta dalla prima grazie alla verve e professionalità di Mara Venier, la zia di tutti gli italiani, che l’11 aprile ospiterà Rita Dalla Chiesa e Francesca Michielin. Ovviamente ci sarà anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, e chissà che non torni a imitare la cara Barbara d’Urso.