X


Domenica In, anticipazioni 18 aprile: Mara Venier ospita Sabrina Ferilli

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Sabrina Ferilli Domenica In

Domenica In anticipazioni, puntata del 18 aprile: Sabrina Ferilli ospite di Mara Venier

Che weekend sarebbe senza la presenza di Mara Venier a Domenica In? TvBlog ha svelato in anteprima gli ospiti di Domenica della puntata del 18 aprile: ad allietare la domenica pomeriggio ci penserà la bravissima Sabrina Ferilli, reduce dal successo della fiction di Canale5 Svegliati amore mio (diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi). Cos’hanno in comune Mara Venier e Sabrina Ferilli? Ovviamente sono entrambe molto amiche di Maria De Filippi, oltre ad aver ricoperto il ruolo di giudice popolare a Tu sì que vales: Sabrina Ferilli quasi sicuramente sarà riconfermata anche per la prossima edizione.

Mara Venier ospita Ricchi e Poveri e i ComaCose a Domenica In: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni di Domenica In la conduttrice Mara Venier non solo avrà il piacere di ospitare Sabrina Ferilli, che donerà al suo pubblico un’intervista a cuore aperto, raccontando passioni, amori e carriera, ma avrà in studio anche il duo musicale ComaCose (reduci dal Festival di Sanremo 2021 di Amadeus e Fiorello con il brano Fiamme negli occhi) e infine la presenza dei mitici Ricchi e Poveri, che ripercorreranno la loro lunghissima carriera musicale costellata di successi intramontabili.

Anticipazioni Domenica In (18 aprile): Mara Venier torna a parlare di covid-19

Come di consueto Mara Venier (che ha deciso di pensare a se stessa, come ha annunciato sui social) nella prima parte della sua seguitissima Domenica In parlerà nuovamente di covid-19, vaccini e quant’altro con tanti ospiti in studio e in collegamento: il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, la cantante veneta Donatella Rettore e l’assessore alla salute della Regione Lombardia Letizia Moratti. In seguito il direttore sanitario dello Spallazani Professor Francesco Vaia e poi il Professor Matteo Bassetti.