X


Mara Venier racconta: “Comincio a pensare a me stessa”. Video su instagram

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier

Mara Venier su instagram: “Comincio a pensare a me. Mezz’ora di cammino ogni mattina”. Il video nelle storie

Ha scelto di tenersi in forma facendo ogni giorno una passeggiata di prima mattina in uno dei parchi più belli di Roma, Villa Borghese, Mara Venier. Come documentato in un video caricato nelle storie di instagram alcune ore fa, la conduttrice di Domenica In ha preso questa abitudine, volendo iniziare la giornata con una boccata d’aria fresca.

Mattinata in cui si viene a camminare. Si comincia… inizio a pensare un po’ a me

ha affermato Mara Venier nel video in questione, nel quale la si vede ovviamente con la mascherina, obbligatoria anche all’aperto.

Mara Venier racconta su instagram: “Passeggiata di mezz’ora a Ville Borghese tutte le mattine”

“Ogni mattina cammino per mezz’ora a Villa Borghese” ha rivelato inoltre Mara Venier su instagram, aggiungendo poi: “Così abbasso anche il colesterolo!”.
In un’altra recente storia su instagram Mara Venier ha condiviso invece il video della truffa avvenuta in diretta a Domenica In nel 1997 quando, come in molti ricordano, un telespettatore che ha partecipato al gioco telefonico era già al corrente delle risposte prima ancora che le venissero fatte le domande… Da quel fattaccio sono trascorsi ventiquattro anni.

Domenica In, edizione lunga quella di quest’anno: Mara Venier in onda ancora per due mesi e mezzo

Intanto si gode il successo della sua Domenica In Mara Venier (dove qualche giorno fa ha avuto un problema in diretta) quest’anno, com’è noto da tempo, in onda eccezionalmente anche nel mese di giugno.