X


Domenica In, Enrico Papi in difficoltà: “Non mi piacciono queste cose”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica In
Foto Enrico Papi Domenica In

Enrico Papi piange a Domenica In: “Mia mamma? Perderla è stato un dramma enorme”

Nella puntata pasquale di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato di covid con Sileri, Le Foche e Zaia, ma ha anche intervistato Cristiano Malgioglio sulla sua vita e sulla sua carriera musicale, oltre ad aver invitato Vincenzo De Lucia (che ha imitato Ornella Vanoni). Poi è stata la volta di Enrico Papi, che per la prima volta ha parlato della perdita della mamma Luciana, un dolore immenso che lo ha fatto piangere:

“No, ma non dovevi. Mi dispiace, ma non mi piacciono molto queste cose. E’ stata una grande perdita”.

Mara Venier consola Enrico Papi a Domenica In: “Ti capisco benissimo”

Oggi a Domenica In il volto principale di Tv8, Enrico Papi, si è lasciato andare alle lacrime parlando della perdita della sua cara mamma con parole toccanti: “Donna di una generosità estrema, che mi ha insegnato a esserlo. Molto forte. Ha sofferto, ma fino all’ultimo cercava la battuta”. Poi ha racconto che nonostante avesse la morte nel cuore ha dovuto registrare una puntata di Name that tune perché purtroppo lo show deve continuare. E Mara Venier (vittima di uno scherzo) lo ha consolato: “Ti capisco benissimo”.

Domenica In, Enrico Papi svela una curiosità: “Reazione a catena l’ho proposto io in Rai”

Nel corso dell’intervista Enrico Papi ha parlato della sua carriera, che si è interrotta all’apice del successo: “C’è un momento in cui ti rendi conto che o smetti di fare certe cose e ti evolvi o involvi. Avevo dato poco spazio alla famiglia e stava diventando una catena di montaggio. Noi siamo dei giullari. Per farlo devi essere in sintonia. Mi sono messo da parte e poi sono tornato. Ora sono molto contento perché i miei programmi stanno avendo successo”. Ma Enrico Papi a Domenica In ha svelato una piccola curiosità: “Reazione a catena l’ho proposto io in Rai e vedo che continua ad avere successo”.