X


Mara Venier vittima di uno scherzo di Romina Power: “Disgraziata!”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier scherzo Romina Power

Mara Venier a Domenica In: “Romina Power e Cristel mi hanno fatto uno scherzo”

Si poteva evitare di parlare di covid-19 almeno il giorno di Pasqua che, in questi tempi bui in cui vive, l’antico proverbio “Pasqua con chi vuoi” è diventato “Pasqua con chi puoi”, ma Mara Venier ha preferito aprire questa speciale puntata di Domenica In con Sileri, Le Foche, Giovanna Ralli, Katia Ricciarelli e Zaia. Poco prima ha aperto una piccola finestra su Cellino San Marco con Romina Power e i suoi figli. Qui Mara Venier ha rivelato di essere stata vittima di uno scherzo questa mattina:

“Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”.

Domenica In, Cristel Carrisi sullo scherzo a Mara Venier: “Mamma Romina se la rideva”

Sempre a Domenica In la conduttrice ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo fattole da Romina Power e Cristel Carrisi e che successivamente lo avrebbe spiegato anche ai telespettatori. “Mamma Romina se la rideva, per questo abbiamo dovuto rifare le note vocali più volte” ha spiegato Cristel Carrisi, ridendo, alla conduttrice, che le ha più volte apostrofate (scherzando) con un “disgraziate”. Mara Venier, dopo Domenica In, è pronta per un’altra edizione di successo?

Romina Power, salta il collegamento a Domenica In. Mara Venier: “Che si fa?”

Purtroppo, dopo lo spazio dedicato al covid, è saltato il collegamento con Romina Power. La reazione di Mara Venier a Domenica In: “E’ saltato il collegamento. Che si fa? Sono dolori. Posso dirvi la poesia di pasqua? Tanto io riempio i vuoti, non vi agitate”.