X


Enula e Alessandro, lei rompe il silenzio dopo Amici: “C’è solo amicizia”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Enula Eliminata Amici 2021

Enula Bareggi rompe il silenzio su Alessandro Cavallo dopo Amici: “C’è solo una bella amicizia”

L’eliminazione di Enula Bareggi da Amici 20 ha fatto molto discutere. La cantante e allieva di Rudy Zerbi era, infatti, tra i favoriti alla vittoria del talent. Dal primo giorno accademico Enula era riuscita a convincere tutti i professori, mettendoli d’accordo. Ma adesso che l’allieva è uscita da Amici per lei si stanno aprendo molte porte. Nuovi brani, infatti, sono pronti e quelli attuali svettano tra le classifiche musicali. Enula si è raccontata sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando alcune curiosità. Una fra tutte il rapporto con Alessandro Cavallo, da sempre altalenante. Tra Enula e Alessandro c’è sempre stato un legame diverso dagli altri ma lei ha sempre mantenuto il riserbo. Dunque oggi la cantante dice:

“Tra me e Alessandro c’è solo una bella amicizia”.

Enula, confessione su Rudy Zerbi: “Con lui ad Amici avevo un’energia compatibile”

Il primo a credere nel talento di Enula è stato Rudy Zerbi, suo insegnante di riferimento. Rudy ha sempre definito Enula Bareggi come un’artista, una cantante già pronta per il mondo discografico. Dunque Enula fa una confessione sulla madre e ammette di aver trovato in Rudy un punto di riferimento. Rudy ad Amici ha proposto Enula con una sfida esterna, convinto che la ragazza riuscisse ad entrare. Intuizione che si è rivelata fondata. Sul suo ormai ex insegnante Enula dice:

“Lo ringrazierò a vita per aver visto in me un’artisticità diversa e fuori dal comune. Con lui avevo un’energia compatibile”.

Enula Bareggi, pronostici sul vincitore di Amici 20: “Sangiovanni, Giulia o Deddy”

Nel corso dell’intervista Enula Bareggi parla dei suoi progetti futuri e di ciò che sarà. La musica continuerà ad essere al centro di tutto ma la ragazza ammette di amare l’arte in generale. Poi Enula svela un retroscena e spera di fare uscire presto i nuovi brani. Intanto fa le sue ipotesi sul vincitore di Amici 20 e nomina:

“Sangiovanni, Giulia o Deddy”.