X


Fariba Tehrani, dubbi sui naufraghi dell’Isola dei Famosi: “Non so cosa…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Farina Tehrani natura

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani sugli altri naufraghi confessa: “Non so cosa passerà nella loro mente”

E’ terminata giusto poco fa anche questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. In questa circostanza i telespettatori hanno avuto modo di vedere cos’è successo ai naufraghi dopo la lunga diretta di ieri sera. E la situazione, inutile negarlo, è abbastanza tesa. In nomination è finita Fariba Tehrani, la quale si è sfogata in confessionale subito dopo la diretta, non facendo mistero di non capire come si comporteranno d’ora in poi gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi nei suoi confronti:

“Non so cosa passerà nella mente dei miei compagni d’avventura…Loro mi parlano poco già adesso…Chissà nei prossimi giorni…”

Fariba Tehrani rischia di essere lasciata sola all’Isola dei Famosi?

Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi commenta la nomination: “Me l’aspettavo”

Fariba Tehrani, sempre in questo suo confessionale oggi a L’Isola dei Famosi, ha poi colto la palla al balzo ovviamente per commentare il fatto di essere finita nuovamente in nomination. Ma in questa circostanza la mamma di Giulia Salemi ha fatto spallucce, asserendo che non è certo una sorpresa essere finita in nomination, aggiungendo di non essere neppure granché dispiaciuta. La donna, sulla quale ha espresso la sua opinione Marco Maddaloni, ha poi aggiunto che qualora dovesse uscire giovedì prossimo lo farà assolutamente a testa alta: “Ero convintissima mi avrebbero messo in nomination, ma non mi dispiace…Io vivo comunque il mio percorso…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani: “Il mio percorso comunque continuerà”

Fariba Tehrani, la quale è stata difesa da Giulia Salemi, ha poi concluso questo suo confessionale asserendo che nonostante sia stata nominata e molti concorrenti dell’Isola dei Famosi abbiano espresso perplessità nei suoi confronti, comunque il suo percorso continuerà tranquillamente: “Il mio percorso comunque continuerà…” E chissà se il suo percorso continuerà davvero oppure sarà costretta a cedere il passo per via della volontà del pubblico a casa. Lo scopriremo solo giovedì prossimo.