X


Isola dei Famosi registrata: perchè Supervivientes ha la precedenza sul set

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi anticipazioni

L’Isola dei Famosi stasera in differita: ecco perchè Supervivientes ha la precedenza il giovedì

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In base alle anticipazioni sarà una puntata davvero scoppiettante. Cosa succederà? I naufraghi avranno modo di confrontarsi dopo le discussioni di questi giorni. Ma non è finita qua perchè in studio all’Isola dei Famosi arriverà Daniela Martani, che sui social ha già annunciato di voler un confronto con Gilles Rocca. Come tutti sapranno bene la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi non sarà in diretta. Il motivo? Una delle ragioni è perchè stasera andrà in onda in diretta dalla stessa location Supervivientes (L’Isola spagnola). Ma a quanto pare questo non è l’unico motivo. Difatti il portale DavideMaggio.it è in grado di rivelare che le due aziende si sono accordate tenendo conto del fatto che il reality italiano ha già in programma una puntata alla settimana e inoltre il giovedì per Supervivientes è l’appuntamento principale.

Isola dei Famosi anticipazioni: svelato il giorno in cui ci sarà la finale

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver svelato il motivo per cui ogni giovedì sera L’Isola dei Famosi andrà in differita, si è poi chiesto il perchè Mediaaset non abbia trovato un secondo giorno settimanale per mandare in diretta la puntata:

“Non giustifica Mediaset Italia che poteva semplicemente trovare un altro giorno in cui trasmettere il programma senza farsi togliere lo scettro della diretta dalla Spagna…”

Rimarrà tutto così anche nei prossimi mesi? Chissà, intanto in base a diversi rumor circolati in questi giorni online pare che la finale dell’Isola dei Famosi sia stata fissata lunedì 7 giugno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. E anche per questo motivo che stasera, e nelle prossime puntate, entreranno nuovi concorrenti (QUA per leggere le anticipazioni sulla puntata).

Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma: chi verrà eliminata stasera da L’Isola dei Famosi? I sondaggi

Stasera Ilary Blasi rivelerà anche chi tra Vera Gemma, Fariba Tehrani e Miryea Stabile sarà eliminata dall’Isola dei Famosi. In base ai sondaggi circolati online in queste ultime ore sembra che a rischiare maggiormente di finire a Playa Imboscada sia Vera Gemma, il cui fidanzato si è chiarito con Akash. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi.